Valentino Rossi ha una nuova fiamma

A bordo dello yacht Titilla II The Doctor intrattiene la sua nuova fiamma.

di Simona Torrettelli 1 giugno 2012 9:56

Dalle foto paparazzate in questi giorni, sembra proprio che Valentino Rossi abbia ritrovato l’amore e si fa fotografare avvinghiato alla sua nuova fiamma, una brunetta con la quale scambia carezze e baci assolati. I due innamorati sono a bordo dello yacht di Valentino, il Titilla II ancorato al largo di Pesaro. La ragazza sembra in gran forma e coperta da un micro costume di colore bianco.

Valentino e la ragazza tutta curve mettono in scena un siparietto piuttosto hot, con lui che le accarezza dolcemente la pancia, le cosce e infine le alza lo slip con un bastoncino da gelato. Dalle immagini sembra che i due se la stiano proprio spassando. Poi Valentino, soprannominato The Doctor, si rilassa con la sua nuova amica pensando di essere lontano da occhi indiscreti. Chissà come reagirà sapendo di essere stato beccato, lui che generalmente è così riservato.

Valentino sembra attratto dalle bellezze brune, terminata infatti la sua relazione con Marwa Klebi sembra aver ritrovato la serenità con un’altra moretta dalla bellezza mediterranea, che fra l’altro ricorda molto la sua ex fidanzata. Anche se in sella alla moto non è più il Valentino Rossi di una volta, con il gentil sesso sembra non aver perso affatto lo smalto.

1 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti