Valerio Pino: “Non andrò più in onda a Kalispera”
Valerio Pino, ex ballerino di Amici, ha preso la sua decisione nonostante fosse stata già confermata e resa ufficiale la sua partecipazione al programma di Alfonso Signorini, Kalispera, che andrà in onda il mese prossimo in seconda edizione su Canale Cinque. Ma Valerio Pino non ci sarà! Alla luce degli ultimi avvenimenti che lo hanno visto coinvolto in gossip poco gradevoli, il ballerino ha fatto marcia indietro e l’accordo è saltato.
Alfonso Signorini, opinionista già da varie edizioni al Grande Fratello, solo circa un paio di settimane fa aveva pubblicato sul suo settimanale Chi, foto molto compromettenti che ritraevano Valerio Pino con il gieffino Luca di Tolla, e una scritta rossa molto eloquente, “scandaloso GF 12”.
Valerio Pino sembra abbia anche querelato la presentatrice Alessia Marcuzzi che, durante una delle scorse dirette del Grande Fratello, utilizzò parole che lasciavano intendere l’esistenza di una relazione gay tra il ballerino e il gieffino ebolitano. Alla popolare rivista Novella 2000 Valerio Pino ha dichiarato tutto il suo disappunto per il rumor creatosi intorno a questa storia: “Mi è successo di tutto. Mi hanno cercato allo sfinimento giornalisti e televisioni, tutto per una vicenda in cui non c’entro nulla. Sono stato tirato in mezzo e alla fine mi hanno perfino dipinto come il colpevole. Fra me e Luca c’è solo amicizia…!”
Queste le parole di Valerio nell’intervista e poi la novità: questa situazione, accanto ad altri problemi non citati, ha influito sulla sua decisione di non partecipare più a Kalispera. L’accordo che era stato preso a fine estate per il quale avrebbe dovuto far parte del cast del programma tv di Canale Cinque come coreografo e ballerino, è “definitivamente saltato”.
C’è da chiedersi se l’arguto direttore Alfonso Signorini non aveva già messo in conto una tale decisione di Valerio quando ha pubblicato le foto e l’articolo incriminati!
Tags: alfonso signorini · grande fratello · luca di tolla | ||