Whitney Houston senza un dollaro: gli amici la aiutano

Ma il portavoce smentisce e sottolinea che la star ha appena finito di girare "Sparkle", remake del film del 1976 ispirato alla storia delle Supremes

di Valeria Scotti 25 Gennaio 2012 23:00

Stavolta il problema è di liquidità. Scondo il sito Radaronline.com, Whitney Houston sarebbe rimasta al verde, senza un dollaro. E a mantenere la cantante sarebbe la casa discografica con cui nell’agosto del 2001 la Houston firmò un mega-contratto da 100 milioni di dollari per la realizzazione di sei album.

Non manca pure un aiuto da gli amici. Insomma, la situazione è nera come ha spiegato una fonte.

Se non fosse per questa gente che la sta aiutando ora sarebbe una homeless perché è senza un centesimo e deve persino chiamare qualcuno per farsi prestare anche solo 100 dollari. La Houston avrebbe potuto avere i soldi di Mariah Carey e invece è completamente al verde.

Ma il portavoce della Houston non ci sta e ha spiegato che la star si è finalmente lasciata alle spalle la dipendenza dalla cocaina e il devastante matrimonio con Bobby Brown tanto da aver appena finito di girare “Sparkle”, remake del film del 1976 ispirato alla storia delle Supremes. Per sicurezza, però, voi non prestatele nulla…

Commenti