2pac è vivo e fa rap sul palco con Snoop Dog, Video

2Pac è vivo, almeno per Snoop Dog e gli spettatori del festival musicale di Coachella, località della California.

di Francesco Giuseppe Ciniglio 17 aprile 2012 13:23
2pac è vivo e fa rap sul palco con Snoop Dog, Video

Il noto artista 2pac, conosciuto anche con il nome Pac, Tupac, Tupac Shakur è vivo, almeno sul palco del Festival musicale di Coachella, località della California.

Il famoso rapper Tupac Shakur, ammazzato nel 1996 con dei colpi di pistola a Las Vegas, per via della sanguinosa faida tra West Side e East Coast, fazioni rivali capeggiate dallo stesso  2Pac e Notorius B.I.G, anch’egli passato a miglior vita, si e’ materializzato sotto forma di ologramma duettando con Snoop Dogg sul palco del Festival musicale di Coachella, mandando in visibilio i fans.

La performance del “fantasma” di 2Pac ha lasciato increduli gli oltre 100 mila fan che hanno goduto della performance di ‘2 of Amerikaz Most Wanted’, il noto “pezzo” scritto a quattro mani dai due artisti.

Il “fantasmagorico ‘duetto’ e’ stato reso possibile grazie a ‘AV Concepts’, una societa’ di San Diego che ha prodotto l’immagine in 3D.

L’apparizione dell’ologramma di 2Pac è stata resa possibile grazie alla produzione artistica di Snoop Dog e Dr.Dre, che ne hanno finanziato la realizzazione.

Il pubblico ha mostrato di apprezzare l’esibizione, anche perchè l’ologramma del rapper oltre che ad interagire con Snoop Dog e Dr.Dre, ha comunicato anche con il pubblico.

Un’apparizione da brividi, che ha fatto gridare i fans del compianto Pac al miracolo, visto che l’ologramma era talmente ben realizzato da sembrare lo stesso rapper in carne ed ossa, più vivo che mai.

Il rapper Snoop Dog ha dichiarato che la “rinascita” di Tupac Shakur non si fermerà qui, dato che è in corso un progetto  per portare l’ologramma nei concerti di 50 cent e Eminem.

Non per nulla Pac è stato il rapper più famoso di sempre, vendendo qualcosa come 120 milioni di dischi nel mondo, grazie alle sue “explicit lyrics” che riportavano senza messe misure, la vita del bronx,  il razzismo, gli scontri tra gang,  i problemi sociali.

Pac a differenza di molti altri rappers è stato visto come una sorta di profeta, un guru, un politico, capace di smuovere il mondo con le sue denunce musicali.

Purtroppo però, come molti altri rapper famosi, egli  ha perso la vita in maniera violenta, colpito da 5 proiettili sparati da un’auto in corsa.

Prima dell’ologramma “tupachiano” il mondo aveva assistito a duetti musicali di artisti morti solo su disco. Quello più famoso tra Nathalie Cole e suo padre, il mitico Nat “King” Cole.

2pac è vivo e fa rap sul palco con Snoop Dog, Video

7 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti