Beyoncé, la figlia Blue Ivy Carter ad un mese dalla nascita. Le foto

A solo un mese dalla nascita di Blue Ivy Carter, Beyoncé e Jay-Z hanno deciso di rendere pubbliche le foto della piccola, ringraziando tutti coloro che hanno rispettato la loro privacy in un momento così felice e importante.

di Simona Vitale 11 Febbraio 2012 15:54

La bellissima cantante e attrice Beyoncé, felicemente sposata con il rapper Jay-Z dal 2008, come sappiamo dallo scorso 7 gennaio è diventata mamma di una splendida bambina che è stata chiamata Blue Ivy Carter.

Per far conoscere al mondo e ai tantissimi fan il volto della loro figlioletta, la cantante e il rapper non hanno venduta l’esclusiva delle foto al miglio offerente, ma hanno aperto una pagina internet per condividere la gioia di questa nascita con le altre persone.

Nel messaggio che introduce gli scatti della piccola, davvero bellissima, si ringraziano i visitatori della pagina nel condividere la loro felicità, ringraziando per il rispetto della privacy mostrato in questo bellissimo periodo della vita della coppia. Beyoncè e Jay-Z hanno una relazione dal 2002. I due hanno spesso collaborato anche artisticamente insieme, ma hanno sempre cercato di far trapelare meno notizie possibili sulla loro storia. Sono convolati a nozze il 4 aprile del 2008, sebbene la notizia sia stata resa pubblica solo il 22 aprile dello stesso anno. Beyoncè ha sempre manifestato il desiderio di avere dei figli prima dei 30 anni, desiderio divenuto realtà nel 2011, quando è rimasta incinta della piccola Blue Ivy.

Commenti