Gianna Nannini e il suo topless “Rock”

Gianna Nannini sulla spiaggia di Marina di Bibbona mostra il topless più rock dell'estate.

di Simona Torrettelli 28 Giugno 2012 16:33

Anche Gianna Nannini ha trascorso qualche giorno di mare, in compagnia della figlia e di un’amica. La località scelta è la bella spiaggia di Marina di Bibbona, dove la cantante si è lasciata paparazzare mentre prendeva il sole in costume. Da una che ha fatto della trasgressione uno stile di vita, non potevamo che aspettarci un topless.

E così anche Gianna Nannini prende il sole senza reggiseno e mostra un topless sfrontato, il topless più rock di questa estate. Le foto sono apparse sul settimanale Diva e Donna e riprendono la cantante in compagnia della figlia Penelope e di un’amica.

Daltronde la Nannini può vantare un fisico asciutto e tonico e può permettersi di indossare uno slip minimal stile marinaresco a righe bianche e blù. Lo slip è fermando lateralmente dai laccetti, lo stesso modello di costume indossato dalla sua amica. La Nannini, che indossa un bel braccialetto di macramé, ha il seno al vento. Così sembra proprio una teenager, altro che una ultracinquantenne. Passeggia tranquillamente sul bagnasciuga al fianco dell’amica e dimostra di essere ancora al top con il suo fisico, nonostante la recente gravidanza.

Tags: seno · spiaggia
Commenti