Sabrina Ferilli e bacio con Testi: “E’ un’immagine dal set”

La Ferilli replica alle foto che la ritraggono insieme a Francesco Testi coinvolta in un passionale bacio. Per la Ferilli, Testi cercherebbe solo pubblicità.

di Giorgia Martino 28 giugno 2012 17:00

Sabrina Ferilli e Francesco Testi sono stati paparazzati in preda ad un passionale bacio in macchina, e quelle immagini da qualche giorno stanno facendo il giro del web. Secondo il settimanale Oggi, dunque, la bella attrice avrebbe tradito il suo compagno Flavio Cattaneo in una “vampata bulgara” con il suo giovane collega. Ma Sabrina Ferilli non ci sta e reagisce adirata, sostenendo che quelle erano foto di scena scattate durante le riprese di Baciamo le mani, fiction di Mediaset. Replica Sabrina Ferilli sul magazine A.: “Sono foto di scena, mai avuto rapporti intimi con Testi”. Il timore di Sabrina è che si stia ledendo la sua immagine per dare popolarità al 33enne Testi, legato al produttore di Baciamo le mani: sembra infatti che Alberto Tarallo voglia trasformare Francesco nel prossimo Gabriel Garko. Ma la Ferilli non accetta che la sua immagine venga usata per certi scoop di carta straccia, andando anche a precludere la sua serenità di coppia: “Alla mia età si ama in maniera più costruttiva, sana e poetica, stabile e solida”.

Nell’intervista ad A. Sabrina Ferilli affronta anche il problema dei tagli ai compensi dei vip:

Il problema non è pagare meno ma in base a chi muove di più l’economia facendo guadagnare di più. Dall’imprenditore all’artista, allo sportivo. Pagate le persone direttamente in proporzione ai soldi che fanno rientrare. E non un euro a chi i soldi li fa perdere. Fuori chi non fa ascolti. A meno che non si tratti di trasmissioni culturali e informative, necessarie in un Paese civile. Fuori chi non è capace, fuori chi non è meritevole.

E magari ci fosse più meritocrazia, di sicuro tante cose sarebbero anche meglio tollerate! Intanto Sabrina Ferilli si appresta a prepararsi per la lavorazione di un nuovo film di Paolo Sorrentino, La grande bellezza, dedicata alla Roma notturna.

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti