La farfalla di Belen diventa un marchio
Una cosa è certa: Fabrizio Corona sa come fare i soldi. A più di cinque mesi dallo scoppio dello scandalo Sanremese della famosa farfalla intravista nell’inguine della bella Belen Rodriguez, si scopre che era tutta una trovata pubblicitaria. Difficile non immaginarlo conoscendo i protagonisti di questa storia, ma quando si ha certezza di alcuni dubbi sempre un po’ con il sapore amaro in bocca si resta.
Ieri sera, in un famoso ristorante di Milano, l’ex compagno della showgirl argentina ha presentato il suo nuovo brand “La Farfallina” dichiarando lui stesso di quanto la trovata del “vedo non vedo” sul palco più prestigioso della musica italiana, fosse solo una strategia per poter dar vita a un nuovo marchio, consapevoli del caos mediatico che avrebbe comportato quello spacco facendo vedere il tatuaggio.
Alla serata di presentazione, che si è aperta con un cocktail party, scarpe, borse e magliette sono state presentate con disegnato il famoso tatoo e a fare da testimonial chi poteva essere se non Cecilia Rodriguez che in tutti i modi sto cercando di eguagliare la sorella Belen?
L’evento è continuato con la cena e il taglio della torta a cui hanno partecipato diversi personaggi di spicco del mondo dello spettacolo. Fabrizio Corona stesso ha dichiarato “I soldi si fanno così e io so farli” e sicuramente ha ragione, ma la prossima volta che la telenovela Belen-Corona ci presenterà qualche altra novità forse riusciremo a non dargli più tutta questa importanza.
Tags: belen rodriguez · cecilia rodriguez · fabrizio corona | ||