Michelle Hunziker, “Mi scappa da Ridere” arriva in tv

Dopo l'importante successo riscontrato nei palchi teatrali, lo spettacolo sulla vita dell'italo-svizzera approda finalmente sulle reti Mediaset.

di Silvia Lucchi 18 Luglio 2012 14:52

In occasione dell’uscita dei vari palinsesti delle reti Tv, la produttrice televisiva Bibi Ballandi ha dichiarato al settimanale Tv sorrisi e canzoni “Per Mediaset produrrò lo show di Michelle Hunziker Mi scappa da ridere, tratto dallo spettacolo teatrale che le ho cucito addosso”. Dopo tanto successo al teatro quindi lo spettacolo “Mi scappa da ridere“, con la guida della superlativa Michelle Hunziker, approda finalmente nei canali televisivi, con il tentativo da parte della svizzera di divenire una conduttrice-showgirl a tutti gli effetti.

Adattare uno spettacolo teatrale a uno show televisivo non è impresa del tutto semplice, ma l’idea consiste nel creare un mix di cose unendo recitazione, musical, canto e ballo, in cui le sue storie e il suo carattere danno vita a frammenti di fiabe, i suoi racconti ispirano note musicali, le favole si trasformano nelle vere vicende della sua vita, creando così un gioco continuo di contaminazioni e di ribaltamenti visivi. Mentre è impegnata a fare tutto (cantare, ballare e recitare), come sempre la situazione sarà  contraddistinta dalla sua fragorosa risata, talmente tanto comunicativa che le ha permesso di creare un feeling così forte con il pubblico, determinando in buona parte il grandissimo successo dello spettacolo stesso.

Si tratterà quindi di uno spettacolo divertente e brioso e pieno di momenti divertenti, in cui lo spettatore, comodamente seduto sul propiro divano, sarà trasportato nella favolosa vita di Michelle Hunziker, dove quest’ultima racconterà la sua infanzia in Svizzera, l’adolescenza sulla costa romagnola, i suoi primi amori, la sua grande favola d’amore con Eros Ramazzotti, il suo essere genitore, il suo rapporto con la figlia, e via dicendo.

Se la bravissima Michelle riuscirà a trasmettere anche solo in parte in Tv quello che è riuscita a trasmettere dal palco dei vari teatri che l’hanno vista come protagonista in Mi scappa da ridere sicuramente offrirà ai telespettatori Mediaset, uno show energico e frizzante e per niente noioso.

Commenti