Tom Cruise si trasferisce a New York per stare vicino a Suri

Per il momento Cruise non ha ancora venduto la villa di Beverly Hills dove ha vissuto il suo matrimonio con la Holmes.

di Simona Torrettelli 23 Luglio 2012 14:24

Se il suo accanimento per la dottrina di Scientology può non piacere e i suoi comportamenti con le donne sono stati spesso discutibili, lo stesso non si può proprio dire per Tom Cruise nei panni di papà. Infatti, il divo americano ha lasciato la sua dimora Hollywoodiana e ha trasloccato in un appartamento a New York per stare più vicino alla sua bambina Suri.

La piccola, infatti, a seguito della separazione dei suoi genitori vive a New York insieme alla madre Katie Holmes, che ne ha ottenuto l’affidamento da parte del giudice. Cruise ha sofferto molto nelle settimane cruciali del divorzio, quando gli è stato impedito di vedere la bambina e, ora che è riuscito a riabbracciarla, non vuole più allontanarsi da lei. Per questo motivo ha fatto i bagagli e si è trasferito in un appartamento acquistato a New York City per l’occasione. Qui sarà più facile incontrare la figlia e godere di tutti i momenti in cui potrà starle vicino.

L’appartamento comprato dal protagonista di “Rock of Age” nella Grande Mela dispone di molto spazio per accogliere Suri e i suoi giocattoli e garantire comunque una certa privacy a Cruise. La bella villa californiana non è stata messa in vendita, nonostante tutto Cruise sembra aver intenzione di passare molto tempo a New York. Con questo espediente la piccola Suri subirà meno fastidi da parte dei fotografi e paparazzi, questione piuttosto primaria per entrambi i genitori.

Per garantire alla bambina una vita più possibile serena e ‘normale’, la madre Katie ha fatto in modo che il nome della figlia venisse eliminato dagli elenchi di beneficiari di regali da parte degli stilisti di tutto il mondo. Ultimamente, anche la Holmes ha compreso che il vestiario a cui Suri era abituata non era adatto alla sua giovane età. D’ora in avanti indosserà solo abiti sobri e adatti ad un bambina di 6 anni.

Commenti