Belen, sua sorella Cecilia tenta di fare la pace

Fabrizio Corona è sempre in piano: questa volta è la causa della lite tra la sua ex Belen e la sorella Cecilia.

di Simona Torrettelli 23 Luglio 2012 14:48

Anche questa volta Fabrizio Corona è al centro del gossip. Avrebbe la colpa di aver scatenato una lite furibonda tra le due sorelle Rodriguez. In particolare, ad infastidire Belen sarebbe proprio il sodalizio artistico, e qualcuno sussurra sentimentale, tra l’ex paparazzo e la sorella minore della sua ex fidanzata. Tutto ha avuto inizio con la famosa ‘farfallina’ di Belen che, dopo essere volata via è andata a posarsi sulla nuova linea di Fabrizio Corona, in particolare sulla ‘Mia Bag’, ultima sua creazione.

Il famoso tatoo, subito dopo essere stato mostrato in prima serata sul palco del Teatro Ariston di Sanremo, è stato immediatamente registrato da Fabrizio Corona, il quale ora lo mostra con orgoglio nella sua nuova linea di borsette. Le prime foto della ‘Mia Bag’ arrivano dal sito stesso di Corona, il Social Channel, dove la sorellina Cecilia appare sorridente ritratta con il prezioso accessorio di moda.

Belen non avrebbe mai digerito la liason professionale nata tra sua sorella e il suo ex fidanzato, tanto da arrivare ad esplodere e andare su tutte le furie durante una telefonata al Social Channel. In quell’occasione Belen avrebbe chiesto perentoriamente che Cecilia venisse lasciata in pace. Non è certo un bel momento quello che sta attraversando la bella showgirl argentina. Prima i pettegolezzi sulla sua gravidanza, ad oggi non ancora confermata tra l’altro, poi gli attacchi da parte del pubblico ed infine la guerra aperta con Fabrizio Corona.

I due ex fidanzati non sembrano aver mantenuto un rapporto idilliaco a seguito della fine burrascosa della loro relazione e alla perdita del bambino che aspettavano. Sta di fatto che Cecilia, sua sorella, si è sentita libera di continuare la sua amicizia e la sua collaborazione professionale con Corona. Con lui ha continuato a lavorare e ha posato per la sua agenzia, Fenice Press.

A questo punto entra in gioco lei, la sorella minore che vola a Formentera per cercare di fare pace con Belen. Chissaà se nella tranquillità della vacanza, tra un tuffo e l’altro, riuscirà a far ragionare la sorella indispettita. Intanto, Cecilia è stata immortalata sulla spiaggia e mentre gioca in acqua con il papà.

Commenti