Justin Bieber diventa un bambolotto gonfiabile

Il divo delle teen-agers è ancora al centro del gossip: è uscito un bambolotto gonfiabile con le sue sembianza per la gioia delle sue fan più intime.

di Simona Torrettelli 9 Novembre 2012 15:31

Sono momenti piuttosto complessi quelli che sta attraversando il divo delle teenagers Justin Bieber. Ultimamente, vuoi per la sua lunga relazione con la fidanzata Selena Gomez, vuoi per i suoi vezzi da star, il cantante permane al centro del gossip. Ancora una volta, coloro che sono alla ricerca di notizie golose verranno accontentati, la star dei ragazzini ha un nuovo motivo per far parlare di sè: è uscito un bambolotto gonfiabile che ha le sue sembianze.

Il giocattolo, messo in vendita recentemente, è rivolto alle numerose orde di fan maggiorenni che dopo aver ammirato la star sul palcoscenico desiderano avere con lui un ‘contatto più intimo’. Si tratta di una sagoma a grandezza naturale, gonfiabile, che riproduce proprio per tutto il corpo di Bieber. Secondo le ultime indiscrezioni sembra che Justin Bieber fosse assolutamente all’oscuro della cosa e adesso per gli ideatori della sagoma gonfiabile si prospettano dei seri risvolti legali.

Ma i problemi di Justin non si fermano ai gonfiabili. Purtroppo il divo, da qualche tempo, inizia ad avvertire una certa stanchezza di coppia, così come la sua storica fidanzata. Le voci circa una ulteriore crisi si moltiplicano. Un pettegolezzo dell’ultima ora aveva messo in risalto un presunto tradimento di Bieber nei confronti di Selena, eletta ‘donna dell’anno’ da Glamour.

Secondo i rumors Bieber avrebbe tradito la Gomez con una conosciuta pop star, la quale però avrebbe subito smentito la notizia, dichiarando la sua incredulità sul perchè Justin avrebbe bisogno di altre donne, dal momento che è insieme ad una ragazza bellissima.

Forse in arrivo per Bieber anche un altro mutamento. Il divo, ormai consumata star dei giovanissimi potrebbe decidere di dedicarsi anche al cinema. Secondo le sue dichiarazioni sembra che il cantante abbia già nel cassetto qualche proposta. Recentemente ha dichiarato che, una volta terminato il suo Believe Tour, non gli dispiacerebbe dedicarsi ad un ruolo comico, possibilmente accanto all’attore Mark Wahlberg che lo sta iniziando alla recitazione.

Commenti