Rihanna hot in topless per Victoria’s Secret

Non ha resistito alla tentazione la cantante Rihanna, sulla passerella di Victoria's Secret si è trasformata in uno dei suoi 'angeli'.

di Simona Torrettelli 9 novembre 2012 15:59

Anche questa volta la cantante Rihanna ha deciso di non passare inosservata. Eccola quindi, all’evento newyorkese di Victoria’s Secret, mostrarsi in lingerie e poi in topless per i fan. Al Victoria’s Secret Fashion Show, Rihanna ha partecipato in veste di ospite speciale all’evento che si è tenuto al Lexington Avenue Armony di Manhattan, in occasione della presentazione dei nuovi modelli di lingerie sexy del noto brand.

Come poteva Rihanna, accerchiata da splendide modelle, femminilità e sex appeal portati all’estremo, restare indifferente alla tentazione di unirsi, in vesti sexy, al contesto circostante. Così la bella cantante ha deciso di sfilare anche lei, insieme alle modelle, indossando un abbigliamento minimalista: reggiseno, mutandine e vestaglietta di pizzo rosa e trasparente. Se sul palcoscenico Rihanna si è comportata in modo del tutto professionale come una vera modella, dietro le quinte ha approfittato dell’occasione per divertirsi insieme alle bellissime top model del marchio, considerate dei veri e propri angeli.

Proprio sul suo profilo di Facebook la cantante ha postato alcuni scatti in cui la si vede scherzare in compagnia di alcuni di questi angeli della sfilata, sorridenti al fianco della loro collega per un giorno.

Per non deludere le aspettative dei suoi fan, Rihanna non si fa mancare un vero e proprio topless, coperto solo dalle braccia. La cantante, infatti, posa per un foto hot particolarmente piccante dove appare con un sigaro in bocca, indossando solo le calze, scarpe dai tacchi a spillo e una posa ironica.

Se la sua bellezza è fuori discussione e Rihanna si può permettere di mostrarsi come mamma la fatta, c’è un’altra cosa che le fa onore e cioè il fatto che avvia anteposto la solidarietà all’uscita del suo nuovo album. Seguendo il buon esempio della collega Lady Gaga, Rihanna ha promesso di donare 1000 sacchi a pelo per combattere il freddo della notte finchè la situazione della metropoli non tornerà alla normalità.

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti