Giulia Salemi e la caccia alla storia d’amore nei reality

Giulia Salemi nell'occhio del ciclone per la sua nuova love story con Pierpaolo Pretelli all'interno del Grande Fratello Vip.

di Maria Barison 4 Gennaio 2021 12:15

Sui social non si fa altro che parlare di Giulia Salemi e la sua nuova love story avviata all’interno della casa del Grande Fratello Vip.

La bella piacentina è riuscita a far capitolare Pierpaolo Petrelli che, per due mesi e mezzo, è stato alle prese con un lungo corteggiamento nei confronti di Elisabetta Gregoraci. Quando l’ex di Flavio Briatore è uscita dalla casa, ecco che però Pierpaolo si è liberato di un peso ed ha deciso di lasciarsi andare con la bella Giulia Salemi. Tra i due ci sono stati prima dei baci e poi è scoppiata una vera e propria passione durante quest’ultima settimana, scatenando però non poche polemiche sui social.

Giulia Salemi

Pierpaolo subito ha dimenticato Elisabetta Gregoraci

Diversi utenti speravano che tra Pierpaolo ed Elisabetta potesse nascere qualcosa al di fuori della casa del Grande Fratello Vip, ma l’atteggiamento dell’ex velino di Striscia La Notizia ha fatto immediatamente capire come non riuscisse più ad aspettare la bella Elisabetta. Tra l’altro tra i due non c’è mai stato nulla di concreto all’interno della casa, soprattutto per pudore da parte della presentatrice calabrese, ma alla fine Pierpaolo si è lasciato travolgere dalla passione per Giulia Salemi.

Sin dal suo ingresso nella casa, la Salemi aveva evidenziato la volontà di non crearsi una nuova love story, un film già visto con Francesco Monte nel 2018, quando entrambi erano concorrenti del Grande Fratello Vip. Invece l’attrazione per Pierpaolo ha prevalso su tutto, ma questa sua recidività non è stata di certo accolta non entusiasmo da molti telespettatori.

Le polemiche su Giulia Salemi per le continue relazioni avute nei reality

Sono iniziate ad insorgere accuse alla ragazza che sembra avere come obiettivo primario quello di crearsi delle storie d’amore all’interno dei reality show. E’ infatti spuntato un video, scovato dal famoso influencer ilMenestrelloh su Instagram e poi riportato anche da Salvo Veneziano, in cui si nota una notte bollente di Giulia Salemi con un ragazzo all’interno del reality spagnolo MTV SuperShore del 2016.

E’ evidente come la Salemi abbia capito che per far parlare di sé deve necessariamente crearsi una relazione, ma sono sempre dei fuochi di paglia che non hanno alla fine alcun tipo di seguito. Certo la ragazza è molto seguita su Instagram, ha una sua bella schiera di seguaci, ma nella vita bisogna tentare altro per avere il successo desiderato. Bisogna capire se ora tale polemiche che ruotano intorno alla Salemi verranno effettivamente riportate alla ragazza all’interno della casa, ma senza dubbio si parlerà nella puntata di questa sera dell’evoluzione della storia con Pierpaolo Pretelli.

Commenti