A Ballando con le stelle 2012 è nato l’amore tra Lucrezia Lante Della Rovere e Simone Di Pasquale

Lucrezia Lante Della Rovere e Simone Di Pasquale si sono innamorati a Ballando con le stelle e nella semifinale si baciano appassionatamente.

di Caterina Cariello 11 marzo 2012 18:12

Sono tra i finalisti di Ballando con le stelle 2012 ma hanno già vinto un premio importantissimo… Stiamo parlando di Lucrezia Lante Della Rovere e il suo ballerino Simone Di Pasquale che hanno visto nascere il loro amore sulla pista da ballo del talent di Milly Carlucci. L’intesa tra Lucrezia e Stefano è stata immediatamente visibile e non si è trattato solo dell’intesa che nasce tra un buon insegnante e una brava alunna ma molto di più!

Sul settimanale Gente i due ballerini annunciano il loro amore e nell’ultima puntata di Ballando con le stelle di ieri sera, sabato 10 marzo 2012, la coppia ha reso pubblica la loro relazione con un bacio passionale, troppo vero per essere solo parte della coreografia.

Lucrezia Lante Della Rovere ha raccontato alle pagine del settimanale di aver trovato una forte energia nella partecipazione alla trasmissione, dopo una storia d’amore appena terminata. Ma spiega: “Non è stato un colpo di fulmine. Simone mi ha aiutato a superare attraverso la danza alcuni blocchi e gli ho scoperto due caratteristiche che ho sempre cercato in un partner: sa come prendere una donna e mi capisce”.

Simone Di Pasquale, 34 anni e di Lucrezia, 45 anni, dice: “Mi avevano detto che aveva un caratteraccio. Non è così, anzi. Quello che mi piace di lei è la fragilità che la rende femminile… l’unica cosa che non sopporto è il suo cane”. La differenza di età spaventa più Lucrezia che Stefano che dichiara di vivere giorno per giorno questo grande amore.

In questa edizione è nata anche un’altra coppia, quella formata da Andrès Gil e Anastasia Kuzmina i quali hanno già ufficializzato il loro fidanzamento con i genitori dell’attore de Il mondo di Patty. A quanto pare le frecce di Cupido colpiscono nel segno a passi di danza e il programma di Milly Carlucci si sta rivelando un campo preferito dal puttino alato! Ricordiamo le coppie degli anni precedenti Natalia Titova e Massimiliano Rosolino e Samanta Togni e Stefano Bettarini.

8 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Tags: amore
Commenti