A Emma Marrone di Stefano resta solo Gaetano

Emma soffre molto per la storia finita con Stefano ma trova il modo per andare avanti a testa alta!

di Caterina Cariello 1 Maggio 2012 21:12

Di tutta la storia  che ha ormai raggiunto dimensioni mediatiche davvero stratosferiche, Emma Marrone è colei che ne esce a viso alto, con orgoglio e dolore e tanta compostezza. Non si è ancora ben capito se si tratta di un vero e proprio tradimento quello di Stefano De Martino che ha intrapreso una nuova relazione con Belen Rodriguez o se invece il suo amore per Emma era già finito prima. Fatto sta che la cosa è successa nel giro di pochi giorni ed Emma ha dichiarato di aver saputo della relazione del suo fidanzato solo attraverso i giornali…

Ora Emma è sola, lasciata per la seconda volta in un anno dal suo uomo che sembra piacere tanto alle donne, ma trova la forza di superare questo brutto momento continuando con la sua musica e suoi fan. E con Gaetano, il suo amico più fedele, lasciatole da Stefano… E’ il loro cane che ora le fa compagnia e le sta vicino, come la sua mamma e il suo papà…

Frattanto Stefano e Belen vivono la loro storia d’amore sotto i riflettori, senza più nascondersi, come se fosse la cosa più naturale del mondo cambiare idea in amore da un giorno al’altro e permettendo che essa diventi  una faccenda mediatica. Con la loro relazione nata dietro le quinte di Amici sono riusciti persino a mettere in ombra il programma di Maria De Filippi che quest’anno sarà ricordato soprattutto per essa. Il ballerino e la showgirl continuano a ballare e a far parlare, e insieme snobbano persino i fischi e gli insulti da parte del pubblico che se non altro a certe cose tiene…

Emma augura alla neo coppia che il loro amore duri per sempre, in quanto a lei… sebbene non riesca a trattenere le lacrime, continua a cantare l’amore. Anche quello che si perde!

Commenti