A Uomini e donne Selvaggia e Francesca litigano di brutto

A Uomini e Donne la lite tra Selvaggia e Francesca colora la puntata del trono di Alessio prima della fine dell'avventura.

di Caterina Cariello 7 aprile 2012 10:43

Le corteggiatrici di Alessio si azzuffano nello studio di Uomini e Donne e vengono quasi alle mani! Una lite di tutto punto quella tra Francesca e Selvaggia e ovviamente il pomo della discordia è rappresentato dal fiero Alessio… Peccato che sappiamo già come andrà a finire e che tra le due troniste nessuna delle due l’avrà vinto, o meglio avrà… Alessio!

Ma parliamo della lite tra le due donne mandata in onda ieri a Uomini e Donne. All’attacco c’è la cubista e inizialmente la sexy mora è solo alla difesa. E ci deve rimanere visto che contro di lei ci sono anche Cristian , ospite della puntata insieme a Tara, e la Cipollari. Cristian, nel vedere l’esterna di Francesca con Alessio esclama: “Tre sono le cose, o eri finta con me, o sei finta con lui, o sei proprio finta“. E Tina Cipollari rincara la dose: “Vai a fare la sceneggiatrice, sei proprio una persona indegna…“. Francesca esce dallo studio ed è l’occasione buona per Selvaggia per parlare ancora della sua rivale. Francesca torna in studio più agguerrita “Ho ucciso qualcuno? Io mi sono sempre comparata in modo leale, non ti devi permettere di dire certe cose su di me“. E Selvaggia la provoca più che può: “Guardatela… si vede il perizoma, e poi parla per me…“.

A placare la lite delle due infuocate corteggiatrici devono intervenire gli ospiti e Francesca va via di nuovo ma poi rientra: “Non mi piace sentirmi dire certe cose, non me lo merito, torno perché penso che valga la pena di conoscere Alessio, le critiche sono costruttive, ma gli insulti no. Facile tirare fuori la lacrimuccia, ma non è facile essere attaccata da tutti“.

Ma l’ultima parola spetta all’oggetto di discordia, ad Alessio che prima di chiederle di ballare le dice: “Io ti credo in parte, è normale avere dubbi, adesso tocca a te dimostrarmi delle cose“. Ma sappiamo come andrà a finire!

10 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti