Al Grande Fratello 12 tornano come concorrenti Ferdinando Giordano, Cristina Del Basso e Patrick

Al Grande Fratello 12 un grande ritorno: tre concorrenti delle precedenti edizioni vengono rimessi in gioco per... salvare il reality! Ferdinando Giordano, Cristina Del Basso e Patrick sono concorrenti a tutti gli effetti.

di Caterina Cariello 14 febbraio 2012 23:18

Il Grande Fratello sta giocando tutte le sue carte per salvarsi da una incontrollabile diminuzione di telespettatori che il lunedì sera preferiscono trascorrerlo lontani dalla… Casa… E anche ieri sera che il Grande Fratello ne ha tentato una delle sue…, non è riuscito ad attirare l’attenzione dei telespettatori che addirittura risultano in numero inferiore alla diretta precedente. Il Grande Fratello fa entrare nella Casa come concorrenti tre personaggi ben conosciuti da chi ha seguito  le edizioni precedenti del reality: Ferdinando Giordano, che l’anno scorso arrivò secondo, sconfitto da Andrea Cocco, Cristina Del Basso che nel Grande fratello 9 deliziò i maschietti con il suo décolleté da maggiorata e siparietti hot, e Patrick, anche lui arrivato secondo al Grande Fratello 4.

Se la produzione del reality e Alessia Marcuzzi pensavano che a mettere in Casa tre concorrenti già conosciuti dal pubblico avrebbero attirato l’attenzione dei fan dei personaggi… si sbagliavano! Ma staremo a vedere cosa succede in questa settimana prima di poter trarre delle conclusioni.

Ferdinando Giordano, il salernitano che ha avuto una storia molto intensa con l’ex gieffina Angelica Livraghi, arrivata al capolinea proprio quando qualcuno cominciava  a credere fosse vera,  vuole riprendersi una rivincita: “Voglio riprendermi quella vittoria che mi è sfuggita l’anno scorso” e a fargli gli occhi dolci già ci pensa Ilenia…

Cristina Del Basso andrà avanti a colpi di… seno e già immaginiamo quali tipi di spettacoli saprà inscenare utilizzando l’unica arma a suo favore. A commentare il look della ex e ora nuova gieffina ci pensa  Alfonso Signorini “A Cristina oltre alle tette, sono lievitate anche le labbra. Ha due canotti”.

A questo punto ci chiediamo perché non riammettere al gioco anche Danilo Novelli, il concorrente che ha lasciato volontariamente il Gf perché gli mancava terribilmente la fidanzata, lasciata subito dopo averla rivista. Danilo ha chiesto di poter rientrare nella Casa e di riavere di nuovo la possibilità di continuare il gioco.

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti