Alessandra Ambrosio, un reggiseno da 2,5 milioni di dollari

Alessandra Ambrosio, la bella modella brasiliana, è stata la testimonial del famoso marchio di Lingerie.

di Simona Torrettelli 25 ottobre 2012 15:35

Un capo di lingerie del tutto speciale quello indossato dalla modella Alessandra Ambrosio che, seguendo una tradizione ormai riconfermata di anno in anno, ha avuto l’onore di valorizzare con il suo corpo questo capo d’abbigliamento costosissimo.

Stiamo parlando di un reggiseno del marchio di lingerie ‘Victoria’s Secret’, molto famoso per le sue creazioni particolari e raffinate, quanto per le bellissime testimonial che ogni anno vengono scelte per presentarli. Tra queste molte top model internazioni, tra cui Adriana Lima, Miranda Kerr, Doutzen Kroes, Candice Swanepoel e non ultima Alessandra Ambrosio.

Proprio la Ambrosio è la testimonial di quest’anno, che per l’occasione ha indossato il particolare reggiseno. Si tratta di un pezzo unico, ovviamente di gran valore, realizzato in collaborazione con alcune delle gioiellerie più importanti del mondo. Il prezzo? Qualcosa come 2,5 milioni di dollari. La modella brasiliana Alessandra Ambrosio ha così indossato il “Floral Fantasy Bra 2012” di fronte al pubblico e alla stampa.

Il reggiseno, realizzato in una bella fantasia floreale, è un push-up. Il ricamo è stato realizzato utilizzando ben 5200 pietre preziose, tra cui rubini, diamanti, zaffiri e ametiste in collaborazione con London Jewelers. Se non bastasse il reggiseno, da abbinare in perfetto pendant anche la bottiglia di profumo “Bombshell Fantasy Fragrance” dello stesso marchio.

La modella 31enne Alessandra Ambrosio è stata molto felice di essere stata scelta tra tanti nomi: “E’ perfetto per me. Ho sentito che è stato realizzato apposta pensando al fatto che sarei stata io ad indossarlo. E’ molto romantico”. Il prezioso capo d’abbigliamento sarà indossato solo una seconda volta, sempre da Alessandra, in occasione del ‘Victoria’s Secret Fashion Show’ che andrà in onda sulla CBS negli States ad inizio dicembre. Tra gli ospiti della preziosa serata sono stati già confermati i nomi di Rihanna e Justin Bieber. Durante la serata Rihanna interpreterà le note del suo ultimo impegno musicale, che verrà presentato in quell’occasione.

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti