Alessia Marcuzzi dice addio al Grande Fratello

L'attuale edizione del Grande Fratello che non sta riscuotendo successo, potrebbe essere l'ultima della presentatrice Alessia Marcuzzi. Troppe incomprensioni e poca libertà di improvvisare!

di Caterina Cariello 18 febbraio 2012 23:15

Il Grande Fratello, reality un tempo più seguito d’Italia si sta rivelando una grande delusione per gli italiani che ne hanno conosciuto i fasti… E se questa è stata la prima edizione tra le peggiori, potrebbe essere l’ultima edizione per la presentatrice Alessia Marcuzzi che abbandonerà il Grande Fratello cedendo il posto ad una più coraggiosa conduttrice (tornerà Barbara D’Urso?).

Sebbene non sia la prima volta che un simile rumor giri indisturbato e poi smentito, e sebbene non sia stato ancora confermato, questa volta a rendere probabile la notizia sembrano essere proprio i fatti.

Le cose non vanno affatto bene per la Casa più spiata d’Italia e il programma sembra volersi arrampicare ora su una cosa ora su un’altra ma senza grosse risposte. L’ultimo tentativo, in ordine di tempo, fortemente contestato, è stato l’ingresso come concorrenti di ex gieffini come Cristina Del Basso, Patrick e Ferdinando Giordano. Cambia così lo spirito stesso del format che voleva che gli inquilini della Casa fossero ragazzi comuni, alla loro prima esperienza nel mondo dello spettacolo e dinanzi alle telecamere.

La notizia dell’addio al Grande Fratello dopo sei anni di conduzione, da parte di Alessia Marcuzzi giunge da Novella 2000, evidentemente ricavata dalle tante incomprensioni con gli autori confermate anche da gieffini di questa edizione come Filippo Pongiluppi. Qest’ultimo, in una intervista pubblicata sul settimanale Visto, parla a ruota libera della sua esperienza al Grande Fratello e dichiara apertamente tutte le sue impressioni, constate o avvertite, sulle influenze esercitate dagli autori del reality su tutto ciò che viene mostrato ai telespettatori.

Alessia Marcuzzi, spesso attaccata in prima persona da concorrenti arrabbiati, ha sempre avuto parole di difesa nei confronti del “suo” reality, ma sono ormai note le incomprensioni tra la bella compagna di Francesco Facchinetti e gli autori i quali le lasciano ben poco spazio per le improvvisazioni, segno evidentemente di un reality… da copione!

Oltre 900 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti