Amber Heard parla di Johnny Depp e non solo

Amber Heard, la nuova fiamma attribuita a Johnny Depp, parla dell'attore e dei suoi sentimenti.

di Simona Torrettelli 25 giugno 2012 8:59

Dopo l’annuncio della separazione tra il divo americano Johnny Depp e la storica compagna Vanessa Paradis, durata 14 anni, Depp ha iniziato a frequentare l’attrice Amber Heard.

Secondo alcune indiscrezioni tra i due ci sarebbe del tenero addirittura dal 2011, ai tempi della loro interpretazione nel film “The Rum Diary – Cronache di una passione”. Ultimamente la Heard ha rilasciato un’intervista al “The Sun”, nella quale elogia le qualità di Johnny Depp.

L’attriche, che spesso raggiunge Depp sul set del film “The Lone Ranger”, commenta che Johnny “Illumina una stanza quando entra. Da vicino appare ancor più stupefacente. Johnny è una persona stupenda, speciale”.

Gli elogi della Heard sembrano confermare i rumors che la vorrebbero la nuova compagna di Johnny Depp. Daltronde, se di coppia si tratta, è una coppia piuttosto affiatata. Infatti, vengono visti spesso insieme e sembra che Depp le abbia addirittura regalato un cavallo.

Amber, però, risulta ufficialmente fidanzata con la fotografa Tasya Van Ree. Durante l’intervista con The Sun, ha commentato così i pettegolezzi sulla sua sessualità: “Amo gli uomini, vado dove mi porta il cuore. Come molte ragazze adoro il romanticismo”.

Di Amber Johnny Depp ha commentato: “La prima volta che ho visto Amber è stato come vedere una star del cinema dei vecchi tempi come Lauren Bacall”. Insomma i due si scambiano elogi e apprezzamenti e non sembrano intenzionati a tenere nascosto il loro sentimento. E’ la stessa Amber ad insistere che Johnny “è una meravigliosa presenza, è enigmatico e irresistibile: un vero artista, seriamente intelligente e incredibilmente sensibile. Tutti sul set lo rispettano e lo apprezzano, il che la dice lunga su un attore. Certe volte è un lavoro estenuante e il livello di stress che tutti percepiscono è intenso, ma non influisce su Johnny. Sembra che abbia il tempo di guardare tutti negli occhi e mi piace”.

Amber Heard ha un passato di modella alle spalle ed è conosciuta anche per lo scalpore ottenuto con la sua ammissione pubblica di essere bisessuale.

1 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti