Amber Heard, per Johnny Depp lascia la fidanzata

L'attrice Amber Heard è ritornata single e adesso può dedicarsi completamente a Johnny Depp.

di Simona Torrettelli 29 giugno 2012 15:47

Già da qualche giorno aleggiava il sospetto di un possibile flirt tra Johnny Depp e la bisessuale Amber Heard, ma la conferma non è mai arrivata. Oggi, al già complicato menage holliwoodiano si aggiunge un altro tassello. E’ ufficiale che Amber ha lasciato la sua fidanzata Tasya van Ree ed ora è single, così come Johnny Depp. Pare che Amber abbia deciso a troncare la sua relazione con Tasya proprio a causa del bel divo americano. Una fonte del magazine “In Touch Weekly” pare abbia commentato la separazione con: “Non hanno più un rapporto”.

I sospetti di un possibile flirt erano nati sia dalla frequentazione dei due, Amber infatti lo raggiungeva spesso sul set del film che Depp sta girando e poi anche dalle dichiarazioni piuttosto esplicite della Heard, che ritraevano l’attore americano in maniera molto accattivante.

Adesso non sono più sufficienti le parole e Amber prende il coraggio a due mani e passa ai fatti. L’attrice, infatti, rompe il fidanzamento con Tasya e torna libera per il suo nuovo amore. Sembra anche che Amber sia stata una delle principali cause della rottura della relazione tra Depp e Vanessa Paradis.

I primi sentori erano arrivati dopo la rottura del divo dalla fidanzata storica Vanessa Paradis. Poi erano seguite indiscrezioni dei media internazionali circa un corteggiamento da parte della Heard e come ultimo passo arriva la rottura ufficiale della Heard con la fidanzata. L’attrice texana sembra avere le idee chiare e punta gli occhi nientemeno che su un uomo affascinante come l’interprete di The Rum Diary.

Adesso che Amber è ritornata single può tranquillamente frequentare il set del film The Lone Ranger, ultimo impegno di Johnny Depp, senza scatenare inutili pettegolezzi. I due sono finalmente liberi di vedersi e prestarsi attenzioni reciproche, attenzione che avevano già iniziato a rivolgersi con regali e viaggi.T

Tasya e Amber Heard erano insieme dal 2008, dal loro outing durante il party per il 25esimo anniversario dell’associazione Glaad (Gay & Lesbian Alliance Against Defamation) a Los Angeles.

8 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti