Amici 11, Belen: “Mi sono innamorata”. La risposta di Emma

Accolta dai fischi, la showgirl argentina ha declamato il suo amore per il ballerino dichiarando di non aver mai tradito nessuno.

di Simona Vitale 13 Maggio 2012 16:09

Scintille d’amore e vendetta quelle che si son viste ieri sera sul palco di Amici 11, nel corso della puntata che vedeva la finale tra i ballerini per decretare il vincitore di quest’edizione nella categoria danza. Per la cronaca a vincere è stato Giuseppe Giofrè che ha battuto la bella Francesca Dugarte, ottenendo il 74% dei consensi al televoto.

Quel che resta però della puntata sono le frecciatine e le dichiarazioni del “triangolo” Belen-Stefano-Emma. Com’è noto Stefano Di Martino, ballerino professionista del cast di ballo del talent show di Maria De Filippi, era il fidanzato della cantante Emma Marrone, conosciuta quando i due erano entrambi allievi di Amici. Dopo una serie di alti e bassi i due erano comunque rimasti insieme. Tuttavia, proprio nel corso di quest’edizione, che vede Belen ballare insieme ai danzatori professionisti, e Emma gareggiare con altri reduci di Amici, in quella che è una sorta di edizione big, è accaduto l’irreparabile. Stefano ha iniziato una love story con Belen, tradendo Emma.

Fischi e critiche sono piovuti su tutti i fronti per Belen (ex fidanzata di Fabrizio Corona) e Stefano, che qualche settimana fa hanno avuto anche un incidente in moto. Ebbene ieri sera, dopo l’assenza della settimana scorsa, Belen ha deciso, invitata da Maria, di fare il suo ingresso nello studio, tra i fischi, dichiarando di essersi innamorata di Stefano e di non aver tradito nessuno in quanto, nel momento in cui ha iniziato a frequentare il ballerino, lei non era più impegnata con Corona. Peccato che così non fosse per Stefano, ancora fidanzato ufficialmente con Emma.

Momento ironico e divertente è stato quello della risposta di Paolo Bonolis, presente in studio come componente della giuria, che ha dichiarato: “So tutto di lei guardando Studio Aperto, ma adesso, non ho capito… Che gara c’è? Ne sceglie uno fra quei quattro?“, ha commentato il conduttore riferendosi agli statuari ballerini professionisti al centro dello studio e suscitando la risposta, alquanto stizzita, di Belen che ha chiesto al conduttore se anche lui, nel corso della sua vita, avesse cambiato qualche donna.

Pungenti e signorili le dichiarazioni di Emma che ha invece detto: “A volte sarebbe meglio stare zitti e sembrare stupidi che aprire la bocca e togliere ogni dubbio.Con questo mestiere che ora faccio, grazie a te Maria, ho imparato che la dignità è la cosa più bella da far vedere a tutti”. Breve e pungente. La guerra continua.

Commenti