Amici 11: Valeria unica già ammessa al serale, scoppiano le polemiche e i litigi

Amici 11: Valeria è stata l'unica ammessa al serale, grazie ai 3 voti positivi incassati dai giudici del talent show condotto da Maria De Filippi. Divampano le polemiche e scoppiano i litigi in attesa del serale.

di Francesco Giuseppe Ciniglio 19 marzo 2012 18:16

Amici 11: il 31 Marzo si terrà il serale di Amici, che verrà trasmesso alle 21,00 su Canale 5. Attualmente Valeria è l’unica tra i nove concorrenti che lotteranno per la vittoria finale ad aver avuto l’ok della commissione di canto. La puntata odierna ha visto il proseguimento degli esami di sbarramento di altri 5 concorrenti.

Amici 11: cosa è accaduto al talent show di Canale 5? Vediamo cosa hanno combinato gli allievi del reality iniziando da Francesca. La ragazza si è esibita in una coreografia di tipo classico e in un passo a due insieme a Francesco (ex concorrente di amici ora professionista). La ballerina incassa il giudizio positivo della Celentano e di Luciano Cannito. L’unico no arriva da Garrison, convinto che la strada da percorrere per Francesca è ancora tanta.

Amici 11: Ottavio si è invece esibito nell’inedito “Di Te Ho Bisogno”. Giudizi positivi da parte della Maionchi e di Di Michele, giudizio negativo da parte di Rudy Zerbi. Ottavio è apparso deluso per il no di Rudy Zerbi, giunto del tutto inaspettato, tant’è che la cosa ha finito per originare una polemica tra lui e Zerbi.

Talent show: non va meglio a Claudia che riceva il giudizio positivo esclusivamente da Rudy Zerbi. Pure qui un voto negativo incassato finisce col generare polemiche. Il teatrino questa volta si origina con Mara Maionchi che giustifica il suo no col fatto che non vede un futuro da cantante per la ragazza.

Valentin: il ballerino si è invece esibito in una variante insolita de ” Il Lago dei Cigni. Per la sua performance Valentin ha finito con l’incassare il no di Garrisn e il giudizio positivo di Celentano e Cannito.

Marco: il ragazzo incassa il giudizio positivo di Zerbi e ben due no, ovvero quello di Mara Maionchi e Grazia Di Michele. Il docente Di Michele dal canto suo offre una precisa motivazione specificando che il suo no è dovuto ad un’attenta selezione.

Gossip: polemiche, litigi, delusioni, Amici continua a regalare colpi di scena improvvisi. Cosa succederà nei prossimi giorni? La puntata serale del 31 Marzo non è poi tanto lontana.

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti