Ana Laura Ribas ha sposato un uomo di 17 anni più giovane
Una “pantera brasiliana”: così si definisce Ana Laura Ribas. E da brava pantera ha agguantato la sua preda con la pazienza e la strategia che solo un felino può avere! E così la bella Ana Laura racconta a DiPiù l’amore nato con Marco Uzzo, di 17 anni più giovane di lei:
Mi sposo con un uomo che ha diciassette anni di meno di me, lascio la mia casa e vado a vivere fuori Milano. Incredibile, vero? Nessuno se lo sarebbe mai aspettato, nemmeno io. Eppure eccomi qui, a quarantaquattro anni, pronta per affrontare la mia nuova vita: con il sorriso, con tanta grinta e con la promessa fatta che imparerò a cucinare. La prima volta che ci siamo visti con Marco ha fatto il misterioso e ha fatto finta di non avermi notato. È successo diversi anni fa, ci trovavamo entrambi al compleanno di Domenico Zambelli, professionista della comunicazione che per tanti anni ha lavorato al fianco di Simona Ventura. Marco non conosceva nessuno. Lì ha trovato la sottoscritta: una “pantera brasiliana” che, da quando lo ha visto sorridere, non gli ha più tolto gli occhi di dosso. Dopo un anno che ci siamo conosciuti, voleva già stare con me. lo gli ho sempre ricordato che la nostra differenza di età, prima o poi, si farà sentire. È così. È la natura. Lui ha ventisette anni, non è un uomo adulto ma nemmeno un ragazzino. Se ha preso la decisione di pensare al futuro assieme a me, significa che lo pensa. lo non farò mai in modo che lui un giorno possa pentirsi della sua scelta. Sono io che, fino a oggi, ho sempre detto no all’idea di convivere, di sposarci, è stato un atto di amore il mio. Fino a quando sono capitolata: ci completiamo, non ci manca niente.
Il felice annuncio è stato dato dalla Ribas persino su Twitter, dove cinguetta: “Amiche zitelle dell’ #AZI “Associazione Zitelle Italiane” lascio la presidenza,sono CASCATA pure io.Scusatemi”.
Non c’è che dire, una bellissima coppia!
Tags: twitter | ||