Ana Laura Ribas: “La Canalis è sfigata e buonista”

La Ribas non ha ben digerito lo spot della Peta girato da Elisabetta Canalis. Su Twitter Ana Laura si chiede se la Canalis faccia anche beneficenza diretta.

di Giorgia Martino 18 Luglio 2012 11:29

Durissime le parole della soubrette Ana Laura Ribas contro Elisabetta Canalis, accusata di essere “buonista” per aver girato lo spot della Peta contro l’abbandono degli animali in auto con il caldo. Ana Laura accusa Elisabetta di fare tutto per pubblicità e non per amore degli animali. Così sul social network Twitter le parole della Ribas sono pregne di veleno per la sua collega sarda:

Che queste stronzate per apparire usando il buonismo,non le sopporto…sfigata…sta Canalis…

La Sig.ra Canalis deve smetterla di usare sto finto buonismo per gli animali,per apparire nuda e nn,in giro.Vorrei sapere se va ai canile?:(

Se è una animalista @JustElisabetta,quanto aiuta i canile?quale tipo di donazione fa?Oltre a farsi auto promozione,per gli animali che fa?

nuda per PETA,cazzate varie,va bene.Il video chiusa in macchina,facendo i versi di una trombata,eh,nooooo!dai..

Il mio nn è 1 attacco.La faccenda è seria,e non si deve usarla per i propri vantaggi.E’ una donna bellissima,facessi altro…

E’ chiara l’accusa che la soubrette brasiliana muove ad Elisabetta Canalis: le interesserebbe più la sua immagine sexy del benessere degli animali. Ma la Ribas che parla tanto, ci andrà lei al canile a fare donazioni?

Commenti