Nicole Minetti, inseguita da un fotografo chiama la Polizia

Il Consigliere Regionale Nicole Minetti inseguita da uno scoter con a bordo un fotografo pronto a paparazzarla. Lei, indispettita, deciderà se denunciarlo.

di Simona Torrettelli 18 Luglio 2012 12:40

E’ successo davvero. Anche nella politica è arrivato il gossip, vuoi per scandali sessuali vuoi per più leggere paparazzate sulle riviste mondane, anche i nostri rappresentanti parlamentari ci regalano sempre più spesso nuovi spunti per spettegolare. E’ la volta della bella e sensuale Consigliere Regionale del Pdl, Nicole Minetti, che proprio ieri pomeriggio è stata la protagonista di un inseguimento un pò particolare.

Ormai abituati anche ai suoi decolleté e ai suoi formosi bikini, i fotografi nazionali si stanno interessando a tal punto a questo personaggio da mettere in scena un vero e proprio inseguimento della ministra nella città di Milano. Il fatto ha avuto anche delle conseguenze, infatti la Minetti si è spaventata e ha deciso di chiamare la Polizia.

Il tutto è successo nel pomeriggio di ieri in via Pasubio, mentre la Consigliera si allontanava dalla sede della Regione a bordo della sua autovettura. Accortasi di uno scooter che la inseguiva, la Minetti ha chiamato la Polizia. La Minetti si è sentita “seguita e importunata“, per questo ha chiesto l’intervento di una volante della Polizia. Secondo la stessa, il fotografo avrebbe cercato di scattarle qualche fotografia, nonostante i ripetuti tentativi di dissuasione. La pattuglia, che è prontamente intervenuta, è riuscita in poco tempo ad intercettare e identificare il fotografo che la inseguiva. Ora Nicole Minetti dovrà decidere se sporgere denuncia verso il malcapitato o soprassedere.

Commenti