Anche Vasco Rossi balla l’Harlem Shake (VIDEO)

Un video divertente che ha catturato l'attenzione di centinaia di utenti: il mitico rocker che balla sulla musica dell'attuale tormentone

di Monia Ruggieri 20 marzo 2013 15:53

A 60 anni suonati è ancora il più grande rocker della storia della musica italiana. Dopo un annetto nel quale ha fatto preoccupare i suoi fan a causa delle sue precarie condizioni di salute, finalmente il Blasco nazionale è tornato più in forma di prima. Non a caso ha deciso di riprendere i suoi concerti Live, sfidando quelli che lo davano per morto e fuori dalla scena. Il rocker, infatti, a partire dal mese di giugno sarà in tourneè in Italia, precisamente a Bologna e Torino, per un totale di sette date.

Ebbene sembrerebbe proprio che il grande Vasco Rossi abbia voluto festeggiare il suo ritorno sul palco in grande stile: ballando l’Harlem Shake. In realtà questa volta il rocker non c’entra nulla: nessun clippino postato sul suo profilo Facebook come suo solito. La burla, diventata un tormentone, è stata messa in rete ieri dai suoi fan che hanno realizzato un videocollage del loro rocker preferito. In particolare è stato un utente a caricarlo su Youtube, un certo fan dell’artista, un youtuber che si fa chiamare Rockabilly87. 

In sostanza ecco cosa ha fatto: ha preso alcuni pezzi dal video di Vasco Rossi di “Eh… già” (senza impegnarsi troppo visto che ha un green screen quasi bello pronto) e li ha montati insieme inserendo lo sfondo di un salotto, aggiungendoci poi il nuovo tormentone Harlem Shake. Ed il gioco è fatto!

Il filmato di Vasco Rossi che balla l’Harlem Shake è stato caricato soltanto ieri sul portale YouTube ed ha già raggiunto la cifra di 40 mila visualizzazioni, conquistando ben 268 like e 72 unlike. Per un video amatoriale non è niente male!

Ovviamente si tratta di una burla e i fan del cantautore non devono affatto sentirsi offesi: certamente il video del Blasco nazionale che balla l’Harlem Shake avrà divertito anche il rocker.

Di seguito il video:

Anche Vasco Rossi balla l’Harlem Shake (VIDEO)

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti