Angelina Jolie a Clooney: “George, niente scherzi!”

Angelina e Brad hanno chiesto a George Clooney di non fare nessuno scherzo il giorno del loro sì. Damon, Pitt e Clooney sono infatti soliti alle burle.

di Giorgia Martino 9 giugno 2012 20:49

Che George Clooney, Brad Pitt e Matt Damon fossero tre mattacchioni si sapeva già: i tre amici infatti sono soliti farsi scherzi. Per questo motivo Angelina Jolie ha deciso che “prevenire sia meglio che curare” e così avrebbe chiesto a George Clooney di non preparare nessuno scherzetto il giorno del suo matrimonio. Una fonte attendibile sembra aver detto al National Enquire a tal proposito:

Angelina ha personalmente telefonato a George avvertendolo che era mortalmente seria. George ha recepito il messaggio forte e chiaro, specialmente dopo che Brad lo ha chiamato personalmente, facendogli promettere di evitare i suoi soliti scherzi durante il grande giorno con Angie.

Di fronte a quel “mortalmente seria” George deve aver recepito “forte e chiaro”, ma chissà che non covi una scherzosa vendetta ricordandosi di quando, ai tempi della liaison con Elisabetta Canalis, Pitt e Damon lanciavano battutine davanti a tutto il mondo sulla presunta omosessualità di Clooney.

Ma ce ne sarebbe anche un’altra di burla risalente alle riprese di Ocean’s 12, quando Pitt aveva detto a tutto lo staff che, trattandosi di un ruolo difficile, George non voleva essere guardato negli occhi né mai interrotto, e che ci si doveva rivolgere a lui chiamandolo “Daniel” o “Mr. Ocean”: il gioco era durato ben due settimane, e sembra che George Clooney, per quanto fosse stato allo scherzo, comunque avesse deciso di prendersi la sua ripicca. Certo, c’è una bella differenza tra le riprese di un film ed il giorno del sì (che tra parentesi sembra che Pitt si stia davvero sudando, considerato che la Jolie avrebbe rimandato le nozze al prossimo autunno), ma resisterà George Clooney all’essere spiritoso come gli è tanto congeniale con il suo amico Brad?

Intanto per ora Angelina può stare tranquilla: in fondo di questo matrimonio sembra non sapere ancora nulla nemmeno lei, anche se indiscrezioni vogliono che i Brangelina si sposino nella loro tenuta Miraval in Francia.

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti