Angelina Jolie shock, urgente un trapianto di fegato

L'attrice Angelina Jolie, forse a causa del suo passato burrascoso, si trova a combattere con una pericolosa epatite C. Il trapianto sarebbe inevitabile.

di Simona Torrettelli 22 Settembre 2012 12:31

Brutte notizie in arrivo per l’attrice Angelina Jolie, secondo il National Enquirer avrebbe bisogno urgentemente di un trapianto di fegato. Da qualche tempo, infatti, la futura moglie di Brad Pitt soffrirebbe di epatite C.  In passato la Jolie ha avuto un passato piuttosto burrascoso e la stampa americana non ha lesinato commenti per descriverla come veterana di droghe e portata alle esperienze più estreme. L’inversione di rotta, per fortuna, c’è stato ed ha coinciso con un altro evento importante nella vita di Angelina, cioè l’incontro con il suo attuale compagno Brad Pitt.

Oggi arriva una notizia abbastanza preoccupante che riguarda la salute dell’attrice, la quale avrebbe bisogno con urgenza di un trapianto di fegato a causa di una pericolosa forma di epatite C. La stessa Angelina Jolie non aveva mai nascosto di aver provato ogni sorta di sostanza stupefancente, dalla cocaina all’eroina, dall’ecstasy all’Lsd.

La notizia, che spopola su tutto il web, non ha ancora avuto una smentita ne una conferma ufficiale da parte della Jolie o qualcuno del suo entourage. L’allarme per la sua salute sarebbe partito durante un recente viaggio in Siria, dove Angelina si era recata per aiutare i profughi locali. Durante il suo soggiorno in Siria, alcuni suoi amici l’avrebbero vista priva della consueta energia tanto da preoccuparsi e confessare al National Enquirer che la Jolie aveva accusato dei fortissimi mal di testa per tutto il suo soggiorno in Siria. Secondo queste fonti, Angelina Jolie avrebbe persino dimenticato di nutrirsi a sufficienza, peggiorando le sue condizioni. Il risultato di tutte queste apprensioni sarebbe stato un quadro clinico preoccupante, che parla di una brutta epatite C che avrebbe già parzialmente compromesso il fegato, tanto da rendere urgente un trapianto di fegato.

Per sopravvivere, quindi, la Jolie avrebbe bisongo urgentemente di un trapianto di fegato. Forse il matrimonio, annunciato ormai da mesi, non è ancora stato celebrato proprio per questi problemi di salute di Angelina. Ci uniamo nell’augurarle di rimettersi in salute al più presto per poter coronare il suo sogno.

Commenti