Anna Tatangelo fuori di seno ma mai più chirurgia estetica

Anna Tatangelo, dopo l'incidente dei capezzoli ribelli sfuggiti dal vestito a Ballando con le stelle, espone la sua opinione circa la chirurgia estetica; non vi farebbe mai più ricorso, ma... cambierebbe il suo lato B!

di Caterina Cariello 5 marzo 2012 22:35

Anna Tatangelo è tra i semifinalisti di Ballando con le stelle che  rivedremo esibirsi sabato prossimo 10 marzo 2012 nella semifinale del talent. Lady Tata è tra le stelle più brave che hanno migliorato di molto le loro performance durante il percorso a Ballando con le stelle ed è anche tra coloro che hanno fatto più gossip in questa edizione del talent di Milly Carlucci.

Due puntate fa, infatti, Anna Tatangelo, alla fine di una delle sue esibizioni con il suo maestro il ballerino Stefano Di Filippo, in un movimento inconsapevole ha lasciato sbucare i ribelli capezzoli dal vestito scollatissimo e attillato. E’ risaputo che il seno della Tatangelo è stato ritoccato quando la cantante aveva solo 21 anni per aumentare di una taglia la sua seconda naturale e a questo proposito Anna, in una sua ultima intervista, esprime l’attuale parere sulla chirurgia estetica. “Sono ricorsa solo una volta alla chirurgia estetica, ma non ho intenzione di farlo mai più. Non ne sento l’esigenza”, ha dichiarato la cantante di Sora che ammette di sentirsi perfettamente a suo agio con il suo corpo attuale sebbene… “Cambierei volentieri il mio lato B, lo trovo un po’ troppo ingombrante”.  Viene spontaneo chiedersi se Lady Tata non sia un po’ contraddittoria in quell’intervista…, a meno che la fortunata non conosca un altro modo per cambiare il suo lato B che non sia quello di ricorrere alla chirurgia estetica…

Ma vediamo quali sono i segreti per la splendida forma che la compagna di Gigi D’Alessio sfoggia in abiti succinti come quello che ha lasciato scappare di fuori il seno rifatto della cantante. “Dedico un’ora del mio tempo alla palestra, preferibilmente al mattino. E non seguo nessun regime alimentare, cerco solo di stare attenta a quello che mangio”. Un segreto alquanto semplice e facilmente attuabile che si potrebbe seguire in barba alla chirurgia estetica, insieme a una buona dose di autostima!

Oltre 100 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti