Anne Hathaway ha sposato Adam Shulman

La coppia ha scelto una cerimonia blindata e romantica sulla costa di Big Sur in California.

di Simona Torrettelli 1 ottobre 2012 9:26

Fiori d’arancio per la Catwoman dell’ultimo atto della trilogia di Batman, la bella e sorridente Anne Hathaway ha sposato l’attore Adam Shulman a Big Sur, in California. L’attrice 29enne, che è stata anche la protagonista nel ‘Diavolo veste Prada’ ha pronunciato il fatidico ‘sì’ in un resort a sud di San Francisco, con una cerimonia blindatissima di fronte a circa 100 invitati.

La cerimonia, che si è svolta con rito ebraico, si è svolta lo scorso sabato in una tenuta privata. Tra le indiscrezioni sappiamo che la Hathaway ha vestito un abito del famoso marchio Valentino e ha ingaggiato il wedding planner di Natalie Portman. L’attrice ha anche uno stretto legame d’amicizia con lo stilista italiano, che ha approfittato dell’occasione per dimostrare la sua ammirazione verso l’attrice: “Lei è sensazionale. E’ fantastica. E’ una ragazza che si merita tutto quello che ha nella vita. Questo significa soltanto una cosa: lei è già una grande star del settore, ma è destinata a diventare molto ma molto più grande. Ha tutte le qualità che le servono per esserlo“.

L’abito nuziale, che è stato realizzato da Valentino appositamente per lei, era di pizzo e velo leggero, senza spalline e scollatura a barchetta. I due neo sposi si erano fidanzati ufficialmente nel novembre del 2011 e probabilmente si devono essere piaciuti parecchio se il matrimonio è arrivato così velocemente. Anne Hathaway è un altro chiaro esempio che anche tra i vip ci sono delle relazioni che hanno un lieto fine, nonostante i matrimoni delle celebrità siano spesso imprevedibili.

L’attrice ha rivelato: “Ci siamo piaciuti subito, ma ci siamo presi del tempo per conoscerci e stare insieme. Poi tutto ha preso una piega più veloce, devo ammetterlo“. Anche questo matrimonio, così come accade sempre più spesso tra le coppie celebri, è stato celebrato in tutta riservatezza. Le indiscrezioni, purchè poche, ci dicono che la cerimonia si è svolta al calar del sole, alla luce romantica del tramonto.

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti