Antonella Elia dopo l’Isola dei Famosi trova l’amore

La bionda e agguerrita vincitrice dell'Isola dei Famosi sta vivendo un momento positivo anche dal punto di vista sentimentale con l'uomo dei suoi sogni.

di Giorgia Martino 27 maggio 2012 20:00
Antonella_Elia

Non è stata solo la vincitrice dell’Isola dei Famosi la combattiva Antonella Elia, ma è riuscita a trovare anche l’amore che cercava, l’uomo dei suoi sogni a sentirla parlare. Eppure si tratta di un amore platonico, finora mai consumato, e iniziato, forse come le storie più solide, come un’amicizia natalizia.

Durante la sua permanenza sull’isola è arrivato per lei un videomessaggio di un suo ammiratore, ed era proprio “lui”. Ma vediamo come inizia la storia attraverso le parole della bella Antonella ad Eva 3000:

È assolutamente un amore platonico, non c’è stato niente tra me e lui. L’ho conosciuto a Natale e abbiamo trascorso insieme una settimana, ma in amicizia. È un rapporto che si è consumato tra telefonate, mail, skype… Però, nonostante tutto, ho capito che lui è davvero un uomo determinato che mi affascina moltissimo. È sexy, avventuroso. Rappresenta tutto quello che cerco in un uomo.

Ha le idee ben chiare Antonella, che ci tiene anche a sottolineare come il fatto che si siano massaggiati per lo più virtualmente non vuol dire che non ci sia attrazione fra loro, anzi, ce n’è e tanta!

Antonella Elia si è sempre distinta dalle sue colleghe isolane per una grinta fuori dal comune, che le ha fatto affrontare anche diverse critiche dovute al suo arrivare sull’isola a metà programma. Ma dice di aver addirittura avuto il suo tornaconto in questa storia:

Ognuno ha le proprie idee, ma potrei dire che tutta questa ostilità mi è tornata anche utile, perché mi ha dato modo di mettermi in luce per come realmente sono. E questo, come ho già detto, la gente lo ha apprezzato. Addirittura, in certi tratti, l’ostilità di chi ha sparlato riguardo alla mia vittoria è stata comica! lo non ho visto niente, comunque: le cose che sono state dette mi sono state raccontate. Ma va bene così, non mi importa. La fame dopo un giorno inizia a sentirla anche l’ultimo arrivato, dopo una settimana sei stanco e dopo dieci giorni sei esausto.

Ora staremo a vedere come andrà la possibile love story di Antonella con l’amico platonico, anche se la Elia è sempre stata molto riservata circa la sua vita privata dimostrandosi anche in questo anticonformista e senza bisogno di fare scandalo per “esserci”.

3 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti