Antonella Mosetti spera che Montano le chieda di sposarlo

Le voci li vogliono prossimi alle nozze, ma Antonella Mosetti dice di aspettare ancora che Aldo Montano le chieda di sposarla.

di Giorgia Martino 9 ottobre 2012 9:46

Da tempo si vocifera che Aldo Montano e Antonella Mosetti, ormai insieme da vari anni, abbiano deciso di sposarsi e di metter su famiglia. Ma, si sa, nel gossip non è tutto vero ciò che si dice, e così   il settimanale Top ha fatto alcune domande al riguardo alla Mosetti. E lei ha assolutamente negato:

No, no, smentisco! Non so proprio chi le tira fuori certe storie!

Le è stato dunque chiesto se si sposeranno mai, ma lei ha fatto capire che aspetta un cenno del suo uomo:

E chi lo sa… Bisogna parlare con Aldo, io sono ancora della ‘vecchia guardia’: è l’uomo che deve chiedere, quindi aspetto!

Inoltre Antonella dice che le piacerebbe le fosse chiesto nel modo più galante e tradizionalista possibile:

Inginocchiarsi forse è troppo, ma una cosa carina… Perché no?

Aldo e Antonella stanno insieme davvero da moltissimo tempo, per cui nell’intervista le si chiede qual è il loro segreto. E lei risponde che non c’è un segreto vero e proprio, ma che è tutta questione di chimica e di testa, oltre che di grandissima complicità:

Non lo so qual è, non ho mai avuto questa fortuna fino ad oggi nella vita, quindi è la prima volta anche per me… Finché la barca va lasciamola andare.

Noi due facciamo tantissime cose insieme e, dopo anni, per noi è ancora come se fosse il primo giorno.

Tutto è importante, e la mente è ancora più importante. Perché di ‘belle’ per lui ce n’è a pacchi, e lo stesso di ‘belli’ per me. Tra noi è una questione di chimica, di pelle, di testa…

Sorge spontanea la domanda sulla gelosia: sono entrambi belli e famosi, possibile che sia tutto così liscio nel loro rapporto? La Mosetti afferma che non sono immuni dalla gelosia, ma che cercano di contenerla per godere delle cose belle e positive della loro storia, in modo da non rovinarla, e dice:

Eh, la gelosia c’è… però uno cerca di non pensarci troppo… Altrimenti non vivi più!

2 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti