Arisa: nuovo amore e nuovo look, la cantante si racconta a Vanity Fair

Arisa confessa di aver un nuovo amore alle pagine di Vanity Fair e i motivi che l'hanno portata ad adottare un nuovo look.

di Francesco Giuseppe Ciniglio 14 marzo 2012 16:31
Arisa: nuovo amore e nuovo look, la cantante si racconta a Vanity Fair

E’passato un pò di tempo da quando Arisa cantava “Sincerità” a Sanremo con gli abiti presi a noleggio. Ora Arisa indossa abiti Armani e confessa alle pagine di Vanity Fair un nuovo amore.

Arisa, vero nome Rosalba Pippa, ora è dimagrita, ha eliminato gli occhiali, tagliato i capelli e confessa di far spesso l’amore.

Il cambiamento di Arisa è giunto poco a poco, anche grazie alla conclusione di una storia con l’ex fidanzato. Già, Arisa ha rotto con l’ex fidanzato,  nonchè autore delle sue canzoni. Una notizia che ha lasciato sbalorditi i fans più accaniti.

Stando a quanto racconta la stessa Arisa a Vanity Fair,  egli era ormai stanco di essere la sua ombra, nauseato dall’immagine pubblica in cui tutti identificavano la cantante, inoltre, sempre alle pagine di Vanity Fair, la cantante ha confessato di essersi vista a lungo grassa e brutta e che di certo le turbolenze della vita privata e i continui litigi con l’ex ragazzo, in una storia che ormai volgeva al termine non l’hanno di certo aiutata.

Arisa ha trovato un nuovo look e un nuovo spirito grazie al suo nuovo amore, è per lui infatti che ha tagliato i capelli e si è decisa a dimagrire scoprendo un look più “sbarazzino. Ora, più in forma che mai la celebre cantante si sente tutti gli occhi puntati addosso, specialmente quelli degli uomini.

La cantante ha poi confessato di aver avuto rapporti occasionali a volte, ma di rifiutarli spesso, poichè bisognosa di tempo e attenzioni prima di fare l’amore.

Quello che è certo è che ora Arisa non ha più di questi problemi, visto che a soddisfarla sotto le lenzuola vi è il suo nuovo amore. Durerà a lungo la storia d’amore tra Arisa e la sua nuova fiamma? Lo sapremo in anteprima con il prossimo cambio di look?

1 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti