Arnold Schwarzenegger, rivelazioni shock nella sua biografia

Nella sua autobiografia, appena uscita, l'attore ammette finalmente di aver avuto un flirt fugace con Brigitte Nielsen.

di Simona Torrettelli 1 ottobre 2012 10:23

E’ lo stesso attore americano Arnold Schwarzenegger a fare questa rivelazione shock nella sua biografia: ha tradito la sua ex moglie con l’attrice Brigitte Nilsen. All’inizio era stata proprio la Nielsen a rivelare di avere avuto un flirt con Schwarzenegger ai tempi in cui l’attore era sposato con Maria Shriver, oggi l’ex governatore della California ha deciso di confermare la notizia.

Nella sua autobiografia ‘Mu Unbelievably True Life Story’, Schwarzenegger ha sottolineato di aver avuto una relazione extraconiugale con la prorompente Brigitte Nielsen, ex moglie di Silvester Stallone nonchè suo intimo amico. All’epoca della tresca sembra che la Nielsen fosse solo fidanzata con il protagonista di ‘Rambo’, rivale di botteghino di Schwarzenegger.

Le indiscrezioni sono poche ma sembra che Arnold e Brigitte si siano conosciuti sul set del film ‘Red Sonja’ e che proprio sul set sia scoppiata la passione. Si sarebbe trattato di un flirt fugace e passeggero, confessato dalla Nielsen ma sempre negato da Schwarzenegger fino ad oggi.

Per l’attore americano sembra arrivato il momento di rivelare anche i dettagli più intimi della sua vita, ora che di segreto resta ben poco. Sì, perchè solo qualche tempo fa Schwarzenegger era stato al centro di una scandalo dopo la scoperta di un figlio segreto avuto dalla sua governante. Il divo avrebbe elargito delle somme di denaro per garantire una vita dignitosa al figlio scandestino. Della madre del bambino,  Mildred Beana, l’attore ha commentato: “La Beana è una bella persona. Non ha mai cercato di sfruttarmi o spillarmi dei soldi” e del tradimento nei confronti della moglie aggiunge: “Penso che sia la cosa più stupida che abbia mai fatto in tutti gli anni di matrimonio. E’ stato terribile e ho causato un grande dolore a tutta la mia famiglia”.

Ma la scappatella con la governante non sembra l’unica cosa che ha tenuto nascosto alla moglie. Maria Shriver. Tra le cose che ha tenuto nascosto alla moglie c’è per esempio un grave intervento al cuore, che l’attore non avrebbe rivelato perchè la donna era incinta e non voleva turbarla.

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti