Ashton Kutcher e Mila Kunis ufficializzano la loro relazione

Finalmente la coppia rinuncia a nascondersi e si lascia immortalare dai fotografi mentre si scambia un tenero bacio.

di Simona Torrettelli 28 Agosto 2012 8:10

L’attore americano Ashton Kutcher e l’attrice di origine ucraina Mila Kunis sono finalmente usciti allo scoperto decidendo di non nascondere più i loro sentimenti in pubblico. Se fino a questo momento avevano avuto un riguardo particolare nel proteggere la loro relazione dagli sguardi indiscreti dei paparazzi, questa volta la coppia decide di lasciarsi andare ad un tenero bacio pur sotto i flash dei fotografi.

Del resto incominciava a diventare abbastanza difficoltoso nascondere le loro tenerezze visto che i due sono praticamente inseparabili. Per il momento non è ancora arrivata la notizia di una conferma ufficiale della relazione, ma non ci sono dubbi che Mila e Ashton siano innamorati, felici e quanto mai affiatati.

E il bisogno di coccole è emerso in maniera lampante durante la partita dei LA Dodgers al Dodger Stadium, dove Ashton e Mila sono stati immortalati mentre si scambiavano effusioni. C’è stato persino un bacio in pubblico, ma Mila Kunis ha sfilato il berretto ad Ashton e con quest’ultimo ha coperto i loro visi nel momento cruciale. La scenetta, però, non è certo sfuggita ai flash dei fotografi e le immagini hanno subito fatto il giro del web.

Per diverse settimane i due attori avevano continuato a far credere di essere solo buoni amici, ma allo stato attuale non sembra esserci più spazio per i dubbi. La loro storia d’amore sembra più che consolidata e i due giovani sono stati raggiunti dai genitori della Kunis. Si tratta sicuramente di un bel momento per entrambi, l’amore corre a gonfie vele e il lavoro cinematografico non è da meno.

Mila Kunis sarà presto sul grande schermo con il film “Tar“, una pellicola dedicata alla vita dello scrittore CK Williams. Altri progetti sono già nell’aria anche per il prossimo anno, quando Mila interpreterà Theodora nella pellicola “Il grande e potente Oz” di Sam Raimi.

Commenti