Bacio tra Guendalina Canessa e Alessio Lo Passo

Nonostante le rassicurazioni del marito, Daniele Interrante, sua moglie Guenda continua a credere ai pettegolezzi sul suo tradimento con la De Andrè.

di Simona Torrettelli 30 Luglio 2012 11:05

Circolavano già da qualche tempo le voci di una possibile crisi di coppia tra l’ex tronista di Uomini e Donne Daniele Interrante e Guendalina Canessa. Ad alimentare il gossip, che ora rischia di diventare un vero e proprio tormentone estivo, erano state le voci circa una presunta scappatella di Interrante con la bella Francesca De Andrè. Quando tutto sembrava tornato alla normalità scatta di nuovo l’allarme: Guendalina, in vacanza a Marina di Pietrasanta viene immortalata mentre bacia Alessio Lo Passo. La foto compare sul settimanale “Visto” e va ad alimentare i dubbi su una possibile continuazione del matrimonio tra la Canessa e Interrante. A fare i conti con questa triste realtà è stata anche la fidanzata di Alessio Lo Passo, Caterina Siviero.

Sentito sull’accaduto, lo stesso ex tronista dichiara che il bacio era uno scherzo tra amici: “Non ho tradito nessuno. Non l’ho baciata. Guendalina è una mia amica, ci siamo conosciuti su Twitter qualche mese fa. Abbiamo sempre parlato della mia partecipazione a Uomini e Donne, del più e del meno”.

Cosa dice, invece, Daniele Interrante? Dal suo punto di vista continua a sostenere di non aver mai tradito la moglie con Francesca De Andrè e conferma di provare ancora un sentimento importante per Guendalina. Dalle pagine di “Visto” Daniele ribadisce: “Lei continua a credere alle malelingue” e poi ancora: “Tra me e Francesca De Andrè non c’è nulla. Le ho messo a disposizione una delle mie case solo perché era rimasta senza un tetto e non sapeva dove mettere i suoi mobili. Ho detto a Guenda che la amo da morire, ma lei continua a credere alle malelingue”.

Probabilmente Interrante è ancora molto innamorato della sua Guenda e della figlioletta Chloe. A rafforzare le sue dichiarazioni ci sono anche le conferme della De Andrè che, dissociandosi dal gossip, chiede di essere lasciata fuori da tutta questa storia: “Questa situazione mi sta avvelenando la vita. Non ho mai avuto una storia con Daniele e non voglio casini. Chiedo solo di essere lasciata in pace”.

I presupposti per una riappacificazione ci sono tutti, anche Guendalina si dimostra piuttosto incline a soprassedere su tutta la questione: “Un tempo un cornino non lo avrei perdonato: sarebbe stato un motivo più che sufficiente per una rottura definitiva. Oggi, da moglie e con una figlia, sono più tollerante. Non ne posso più di quelli che mi riferiscono che lui non si comporta come dovrebbe. Sono mesi che la gente mi riferisce particolari, e questo mi ferisce. Io amo Daniele, so che anche lui mi ama, ma sono stanca di queste voci. Prenderò una decisione sul nostro rapporto dopo l’estate”.

Commenti