Balotelli a Striscia: “Sarò un bravo papà”

Il super campione del Manchester City, Mario Balotelli, dichiara la sua sicurezza sulle qualità di genitore, ma di Raffaella non vuole parlare.

di Simona Torrettelli 19 ottobre 2012 10:53

Durante la consegna di un ennesimo tapiro, il campione del Manchester Mario Balotelli ha avuto modo di scambiare qualche parola in un’intervista-lampo con l’inviato Valerio Staffelli e in questa circostanza ha dichiarato: “Sicuramente sarò un bravo papà”.

L’incontro tra Staffelli e SuperMario è avvenuto al termine della partita contro la Danimarca, quando l’inviato di ‘Striscia la Notizia’ ha consegnato al campione l’ennesimo tapiro, in seguito alla polemica con il suo collega Ibrahimovic che lo accusa di essere un giocatore mediocre. Balotelli accetta di rispondere a tutte le domande, dichiarando di non avere nessun dissapore con il campione svedese. Tra loro, invece, ci sarebbe molta stima: “non penso proprio che l’abbia detto, anzi ne sono sicuro”.

L’incalzante inviato del Tg satirico prende l’occasione al volo per ricordare a Balotelli l’osservazione di Marwood, amministratore delegato del Manchester City, secondo il quale Mario non sarebbe un buon esempio per i giovani, ma anche qui la sua risposta è stata pronta: “Le cose di solito bisogna dirle in faccia”.

Dopo un attimo, Staffelli prova a toccare il discorso della sua relazione con Raffaella Fico, ma qui Balotelli si chiude: “Di queste cose non parlo”e riserva un commento solo al fatto che presto diventerà padre: “Sicuramente sarò un bravo papà”.

Finalmente c’è da sperare che si plachino un pò le acque sulla tormentata separazione tra Balotelli e la Fico, i gossip sulla gravidanza e il ritorno di fiamma tra i due. Cosa penserà il campione di calcio del matrimonio? Sarebbe interessante saperlo, proprio in questi giorni in cui la sua fidanzata Raffaella Fico è stata immortalata in un atelier di Napoli mentre si provava alcuni abiti da sposa.

La coppia ha però ancora qualche punto di disaccordo, per esempio circa il luogo dove nascerà la bambina o la città dove andranno a vivere. Secondo alcune indiscrezioni sembra che Balotelli propenda per Manchester come città natale del suo primogenito, mentre la Fico vorrebbe partorire a Napoli per avere accanto la famiglia.

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti