Balotelli è sparito di nuovo, e la Fico è furiosa

Lo sfogo di Raffaella Fico questa volta sembra essere davvero pieno di giustificazioni, considerando che sembra che Mario non sia un Super compagno!

di Giorgia Martino 12 novembre 2012 7:18

Dopo tanto caos, finalmente per Mario Balotelli e Raffaella Fico incinta sembrava essere arrivato il lieto fine, da coronare con un matrimonio e una vita insieme. Eppure sembra che, dopo il comunicato stampa di Balotelli che diceva di volerci riprovare con Raffaella nonché dopo il bacio che i due si sono scambiati per sugellare il loro ritorno di fiamma, SuperMario è sparito di nuovo.

A Diva e Donna Raffaella riferisce il suo sfogo:

Prendo atto delle sue decisioni, ci sarebbero tante cose da spiegare… Ho apprezzato, da donna, quel comunicato stampa, ma dopo non ho visto chiarezza.

I due, infatti, non si vedono da parecchio tempo, e lei conferma:

E’ vero. Infatti preferisco non commentare, dico solo che per essere un buon padre non basta prestare il proprio Dna. Un buon padre deve stare vicino alla donna con la quale ha scelto di avere un figlio per tutti i nove mesi. Deve dare sicurezza e serenità al bambino, non deve essere instabile. Deve essere presente, interessarsi: non è che uno arriva all’ultimo quando nasce il bambino e si prende il pacchetto. I figli sono di chi li cresce.
Mi fa piacere che si sia assunto la paternità in automatico con questa dichiarazione, ma il test del Dna lo voglio fare comunque per dare risposte alla gente. Mario dice “lo amerò tanto” ma un figlio lo devi amare anche quando è nella pancia della madre. Non a livello economico, i figli non si comprano. Se uno lo ama davvero lo deve vivere, i soldi non servono a niente. Il padre vero è quello che cresce suo figlio e gli da affetto.

Insomma, sembra proprio che questo Balotelli proprio non ne voglia sapere di prendersi le sue responsabilità, e che continui a fare un tira e molla che di sicuro non gli sta facendo molto onore come uomo. Speriamo che a risentirne non sia il loro piccolo!

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti