Balotelli, spunta una presunta amante: “Gli piace travestirsi”

Un nuovo scandalo vede protagonista la stella del Manchester City, che si sarebbe reso protagonista di un nuovo tradimento ai danni della Fico.

di Simona Vitale 29 aprile 2012 20:34

A poche ore dall’atteso derby di Manchester, tra il City e lo United che potrebbe assegnare all’una o all’altra squadra il titolo di vincitore della Premier League, l’ennesima “Balotellata” cattura l’attenzione della stampa inglese e non solo. La bella Chloe Evans, 21 anni, assistente personale del nostrano Mario Balotelli, stella del City, ha infatti dichiarato di aver avuto un relazione con Super Mario. Secondo Chloe, lei e Mario avrebbero avuto rapporti sessuali nello scorso mese di ottobre, cioè da quanto l’attaccante era fidanzato con Raffaella Fico da circa 4 mesi. Balotelli ha già ammesso di aver avuto una scappatella con l’escort Jennifer Thompson nel corso della sua relazione con Raffaella, che lei ha poi perdonato quando ha sentito parlare di matrimonio.

In realtà, la bella Chloe ha anche ammesso che la sua strana relazione con Balotelli andrebbe avanti da circa 2 anni.

Abbiamo una relazione da due anni. Raffaella pensa di essere unica per Mario ma non è così. Lui vuole me, io sono la sua preferita. Torna sempre da me. Stava già con Raffaella e all’inizio gli dissi di no. Ma lui ha insistito ed io ho ceduto… L’ha tradita tante volte con me e non mi è mai sembrato pentito. Solo una delle prime volte gli ho fatto notare che era fidanzato e che non avrebbe dovuto tradirla e lui si fermò a pensare. Ma poi ricominciò con lo stesso comportamento…Per qualche tempo non ci siamo sentiti, fino al mese scorso. Mi ha chiamato e mi ha detto che voleva vedermi. Mi ha invitato a casa sua e ci sono rimasta per sette giorni. Mi ha raccontato di essersi lasciato con Raffaella. Ma presto è diventato davvero ossessionato da me e io non riuscivo più a sopportarlo. Mi mandava centinaia di messaggi al giorno e mi chiamava sempre. Non riuscivo nemmeno più a lavorare. Era ossessionato dal pensiero che potessi tradirlo, tanto da pensare che avessi una relazione con il mio parrucchiere gay.

Ma non finisce certo qui. La bionda 21enne ha anche rivelato alcuni dettagli piccanti della vita intima di Balotelli, che ci sorprendono non poco:

Odia i peli pubici, mi rasavo tutti i giorni e stessa cosa faceva lui. Estirpava tutto. E poi si cospargeva sempre di creme, era ossessionato dall’aspetto fisico. Gli piace mettersi una mia parrucca bionda, truccarsi e fingere di essere una bella donna, Non mi scorderò mai della prima notte in cui mi chiese di travestirlo da donna. Ballava e diceva di essere anche più bella di me.

Nel frattempo Rafaella ha recentemente detto ad una rivista italiana di amare Mario e che sebbene siano entrambi molto giovani sogna una famiglia con lui e gli direbbe di sì qualora lui le facesse una proposta di matrimonio. Risponderebbe sì anche adesso che sa che il suo uomo ama mettersi nei panni di una bionda? Lo scopriremo nella prossima puntata.

2 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti