Bar Refaeli, sexy anche sott’acqua

Il video per promuovere la linea di lingerie estiva regala una Bar Refaeli ancora più sexy sott'acqua.

di Simona Torrettelli 5 Luglio 2012 10:49

La top model è sempre più sexy e, se fuori dall’acqua lo è sempre, nel video nel quale nuota sott’acqua lo è ancora di più! Non è insolito vedere Bar Refaeli con pochi vestiti addosso. La sua nuova collezione di lingerie intima sta facendo faville e lei, dimostrando di avere uno sviluppato senso per gli affari, ne approfitta per spingere al massimo. La linea di lingerie si chiama “Under me” e lei è la sola e unica testimonial.

Bar Refaeli non si rispiarmia affatto quando c’è da fare pubblicità alla linea di biancheria intima da lei stessa firmata e così i video promozionali e i clip sono all’insegna della seduzione e della sensualità.

Qualche tempo fa era uscito un primo filmato in bianco e nero, nel quale la modella era stata ripresa in alcune scene del tutto casalinghe, cioè mentre svolgeva delle normali attività di vita quotidiana. Così, la bella Bar si muoveva in una camera da letto tra le lenzuola, così come nuda di fronte ad uno specchio o ancora in soggiorno mentre sfoglia una rivista. Il tutto sempre in abiti succinti e molto sensuali.

Per il lancio della collezione estiva Bar non fa eccezioni e non sembra avere alcuna intenzione di deludere le aspettative dei suoi fans che bramano per vederla sempre più scoperta. Per il nuovo video ha infatti scelto uno scenario davvero conturbante. La ragazza è seduta sul bordo piscina mentre sfoglia un libro, vestita con una camicetta bianca e occhiali retrò, quando il vento fa volare alcune pagine in acqua. A questo punto Bar si tuffa in piscina per cercare di recuperarle.

Nel seguire i suoi progressi sott’acqua la telecamera non può non soffermarsi sul suo lato B praticamente perfetto e sensuale. Anche le trasparenze che si formano sul petto non sono da meno, con la camicetta bagnata che si incolla al seno privo di reggiseno.

Bar Refaeli, sexy anche sott’acqua
Commenti