Barbara De Rossi dice bye bye al toy boy Anthony Manfredonia

Barbara De Rossi conferma in un'intervista a "Gente" di aver lasciato Anthony Manfredonia. I due volevano sposarsi e avere un bambino.

di Giorgia Martino 11 giugno 2012 13:08

Si trattava di un amore che aveva destato scalpore in un’Italia meno abituata degli States ai toy boy: Barbara De Rossi ha infatti 50 anni, mentre il suo ormai ex Anthony Manfredonia di anni ne ha 30. Eppure la loro passione è durata per due anni, e solo ad ottobre scorso Barbara affermava di volerlo sposare e di volere un figlio dal cantante casertano, senza contare che lo stesso Anthony avrebbe chiesto poche settimane fa alla De Rossi di sposarlo, e l’aveva fatto anche in diretta tv alla trasmissione di Mara Venier, La vita in diretta, dove entrambi erano ospiti. Ma già in quella proposta qualcosa era andato storto: il silenzio di Barbara come risposta. I due in realtà erano già in crisi, e molti affermano che la motivazione di alcuni malintesi sarebbero state delle foto che paparazzavano Anthony Manfredonia con una giovane attrice.

Le voci si sono susseguite, ma ci ha pensato Barbara a metterle a tacere… confermandole: in un’intervista a Gente la De Rossi afferma che la storia con Anthony Manfredonia è finita, ma non sarebbe stato un flirt di lui a provocare la rottura. Dice Barbara:

Non c’è stato alcun flirt, ma comunque non è per questo che ci siamo detti addio.

Le motivazioni, intanto, non sono state chiarite ancora, tuttavia non era semplice aspettarsi la rottura fra due persone fotografate sempre insieme e in totale accordo, che si amavano da due anni e vivevano insieme da uno. Inoltre lui, Anthony Manfredonia, sosteneva di credere fortemente nel loro rapporto, tanto da litigare in diretta tv con Alfonso Signorini che insinuava che Barbara De Rossi avesse semplicemente seguito la moda del toy boy.

Si spera che, come silenziosamente si sono lasciati, altrettanto silenziosamente ci stupiscano con una bella foto insieme sotto il sole dell’estate che potrebbe riaccendere fra i due il fuego dell’amore!

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti