Barbara De Rossi e Anthony Manfredonia presto sposi

Barbara De Rossi esprime ancora il suo desiderio di sposare presto Anthony dopo due anni di convivenza.

di Caterina Cariello 12 aprile 2012 22:44

Barbara De Rossi ha 51 anni e il suo Anthony Manfredonia solo 31, ma non è certo la differenza di età che fermerebbe l’attrice a sposare anche subito il giovane cantautore napoletano. La gioia di Barbara si legge sul suo volto e gli occhi le brillano quando parla di lui e dei progetti che hanno insieme. “Se il governo accorcia i tempi per ottenere il divorzio da tre a due anni, tra qualche settimana sarò libera e potrò risposarmi”, dichiara la De Rossi che di matrimoni alle spalle ne ha già due: il primo con Andrea Busiri Vici nel 1988 e il secondo con Branko Tesanovic, il ballerino serbo col quale ha anche una figlia, Martina, di 16 anni.

Di Anthony Barbie dice che “E’ dolce, premuroso e ha una gentilezza d’animo come pochi” e non le piace sentire l’appellativo di toyboy quando si parla del suo fidanzato “Non capisco i pregiudizi che ci sono sulle coppie con tanti asnni di differenza. la cosa importante è che due persone si amino”, è l’opinione dell’attrice. E poi Anthony, con il quale convice ormai da due anni in attesa di convolare a nozze, non è certo un ragazzino”

Anthony Manfredonia lavora con l’attrice al filmCon tutto l’amore che honel quale si parla del delicato tema dello stalking. Nel film Anthony, autore anche di un libro di poesie, fa l’attore. Sempre insieme, dunque, fino all’altare e forse, chissà… potrebbe anche arrivare un figlio!

La grinta e la vivacità che Barbara De Rossi ha mostrato da opinionista all’ultima edizione del reality L’Isola dei Famosi, sembra essere l’effetto di quella storia d’amore che a quanto pare sta andando a gonfie vele. L’attrice è stata spesso attaccata per la sua relazione con Anthony molto più giovane di lei e accusata di usare tale storia solo per rimanere sui rotocalchi con interviste e foto. Barbara ha sempre contrastato fortemente tali accuse e ora vorrebbe dimostrare con il matrimonio l’importanza reale della sua storia d’amore.

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti