Belen, a Pesaro per “ridare vigore ai denti”

Belen forse vuole dare nuovo vigore anche ai suoi denti.

di Simona Torrettelli 5 giugno 2012 9:26

Le voci parlano di una possibile visita di Belen Rodriguez presso lo studio di un luminare in fatto di denti, il dottor Mauro Fradeani, per “ridare vigore ai denti”. Il dottor Fradeani, che ha lo studio a Pesaro in Corso XI Settembre e un secondo studio nella città di Milano, però, è subito pronto a negare. Il medico sostiene: “Belen purtroppo non è una mia paziente. Il due giugno stavo facendo un corso a trenta allievi. Mi dispiace. Se posso aggiungere, non nego di avere pazienti importanti e famosi come Belen ma non lei“.

A lanciare l’ipotesi, invece, che Belen si fosse recata a Pesaro proprio per sottoporsi ad una seduta dentistica dal dottor Fradeani, erano state le pagine de “Il Resto del Carlino“. Secondo queste indiscrezioni, appunto, la showgirl argentina si sarebbe recata a Pesaro sabato, approfittando del giorno festivo. La Belen, durante l’ora di pranzo, si sarebbe sottoposta “a uno screening con predisposizione di una terapia adeguata per ridare vigore ai denti“.

Sembra che la presenza di Belen nella città di Pesaro sia stata confermata da alcuni suoi fan che l’avrebbero incontrata per strada. Le voci ipotizzano che, nonostante questa visita di controllo fosse stata presa con largo anticipo, sia diventata urgente a seguito dell’incidente motociclistico accorso a Belen in compagnia del suo fidanzato Stefano De Martino. Il quotidiano in questione sostiene che la visita di Belen sarebbe stata abbastanza veloce e che già in serata la showgirl fosse ripartita per l’inaugurazione di un locale.

La Rodriguez non smette di far parlare di se e i pettegolezzi sulla sua vita sentimentale si sprecano. In una recente intervista a Bergamonews, dopo aver partecipato ad una serata di beneficenza nel locale “Anima e Corpo” di Cavenago, la ballerina argentina ha affermato: “Cosa sogno nella mia vita? Essere capita da tutti per quello che sono veramente.” Quando gli è stato chiesto del suo fidanzato: “Tutto bene tra noi, ma preferisco non parlare di lui“. Belen ha risposto anche alle curiosità sulla sua presunta gravidanza dicendo: “Ovviamente mi piacciono molto i bambini, e basta“.

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti