Belen: amore finito con Corona, flirt con De Martino, Marrone tradita

Belen soffia il fidanzato ad Emma Marrone e mette finalmente fine alla sua turbolenta storia d'amore con Corona? Secondo Novella 2000 le cose stanno così.

di Francesco Giuseppe Ciniglio 19 aprile 2012 20:54
Belen: amore finito con Corona, flirt con De Martino, Marrone tradita

Belen lascia Corona per Stefano De Martino,  un ballerino di Torre Annunziata lanciato dalla scuola di Amici, almeno stando allo scoop lanciato da Novella 2000.

Stefano De Martino, aitante ballerino originario di Torre Annunziata, da tutti designato come promesso sposo di Emma Marrone avrebbe rapito il cuore di Belen Rodriguez, che per lui avrebbe finalmente trovato la forza di lasciare Fabrizio Corona.

La notizia al momento non trova smentite, quindi c’è da crederci. Il ballerino Stefano De Martino avrebbe dunque in un sol colpo lasciato Emma Marone e soffiato Belen Rodriguez a Fabrizio Corona.

Che sia vero o meno, la notizia farà sicuramente discutere dati gli interpreti: da un lato Belen, che al momento pare essere la showgirl più popolare d’Italia. Dall’altro Fabrizio Corona, agente fotografico che in passato a fatto discutere per il lancio di t-shirt dal balcone durante gli arresti domiciliari, gli scatti da divo in prigione e i suoi particolari modi di proporre le foto dei suoi fotografi ai vip immortalati.

Senza contare Emma Marrone, star di Amici e vincitrice dell’ultimo Festival di Sanremo. In mezzo a dei mostri sacri come Belen, Corona e la Marrone spunta lui, Stefano De Martino da Torre Annunziata, un ballerino dal fisico scolpito noto al grande pubblico per via della sua partecipazione al talent scout condotto da Maria De Filippi.

Un ragazzo partito dal suo paese con una valigia carica di sogni, che ha finito per conquistare il cuore di Emma Marrone (tant’è che fino a qualche giorno fa si parlava di matrimonio tra i due) e poi (forse) ha finito col strafare rapendo il cuore di Belen ai danni di Corona.

La Rodriguez intervistata da Novella 2000 non si è sbilanciata, dichiarando di vedere De Martino in compagnia di altre persone. Emma Marrone nel frattempo, si è affrettata a lasciare dei commenti su Facebook in cui ha invitato i suoi fans a non dare troppo peso alle chiacchiere di questi giorni, dichiarandosi serena e concentrata sul suo lavoro.

Che sia davvero finita tra la Rodriguez e Corona? Stefano De Martino da ex sconosciuto è davvero riuscito nell’impresa di rapire il cuore della “farfallina” più bramata d’Italia? Come si suol dire in queste occasioni “Chi vivrà vedrà”.

2 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti