Belen contro Corona e sua sorella Cecilia

Il marchio della farfallina sulla Mia Bag non va giù a Belen Rodriguez, soprattutto quando è sua sorella Cecilia a fare da testimonial.

di Giorgia Martino 20 Luglio 2012 12:50

Fino a poco tempo fa le due sorelline Rodriguez erano molto unite, ma c’era un piccolo problema: Cecilia, la piccola di casa, è rimasta ancora troppo intima dell’ex di Belen, Fabrizio Corona, tanto che sembra abbia firmato con lui un accordo per promuovere la Mia Bag, la borsa che riprende la farfallina di Belen e di cui Belen dice di non sapere nulla. A riprova di questo accordo c’è una foto postata dal sito Social Channel, che raffigura Cecilia con questa famosa Mia Bag, e questo avrebbe provocato le ire funeste di Belen che sembra aver minacciato la redazione di Social Channel urlando: “Lasciate stare mia sorella oppure prendo il primo aereo, vengo lì e vi ammazzo.”

La reazione del sito non si fa attendere:

Belen si scaglia contro Social Channel. Motivo? La sorellina Cecilia. E’ necessario fare una precisazione: questa non è stata, come è stato scritto da qualcuno (probabilmente infastidito dal successo del nostro sito) una campagna mediatica contro Belen architettata dall’ex Fabrizio Corona. Questo susseguirsi di servizi fotografici è identificabile in un solo e preciso termine: informazione.

Si comincia a comprendere il motivo, anche se solo in una fase preliminare, di quest’ira che la pelide Belen nutre nei nostri confronti. Ma la cosa che ha fatto davvero andare su tutte le furie l’argentina, è stata la foto scattata alla sorellina Cecilia con la borsa marchiata con la farfallina ideata dal tanto odiato e tanto temuto ex. “Lasciate stare mia sorella oppure prendo il primo aereo, vengo lì e vi ammazzo” ci è stato detto dalla Rodriguez insieme ad altri numerosi insulti.

Precisando che siamo già terrorizzati dalla possibilità che Belen venga nel nostro ufficio con intenzioni bellicose, con quale assurda ed ingiustificabile arroganza lei osa minacciarci con questi toni?

Che colpe hanno Fabrizio Corona, Mirko Scarcella e Armando Limone, ideatori del brand la farfallina se Cecilia ha scattato una foto con la borsa di questa nuova linea? Per chi non lo sapesse, ricordiamo che Cecilia Rodriguez è legata professionalmente all’agenzia Fenice Press di Fabrizio Corona.

Insomma, il comunicato parla chiaro: che Belen si arrabbi con sua sorella!

Commenti