Belen, cosa ci fa la sua farfalla sulla borsa di Nena Ristic?

La farfallina di Belen torna a far parlare di sè, adesso si posa sopra alle borsette.

di Simona Torrettelli 20 giugno 2012 15:57

Il gossip diventa sempre più avvincente quando si parla della ballerina argentina Belen Rodriguez. Dopo aver fatto parlare per la sua storia d’amore con l’ex ballerino di Amici, Stefano De Martino, con tanto di diatribe circa la possibilità che la showgirl avesse portato via il fidanzato alla cantante Emma Marrone, sembra che la Rodriguez adesso stia cercando di unire l’utile al dilettevole. Infatti, se la sua storia d’amore aveva esaurito gli spunti per accalorare gli animi e le riviste mondane, la sua farfallina non era ancora stata sfruttata.

Ecco, quindi, che per ricevare nuova visibilità, Belen ha pensato di sfruttare anche la farfallina. In un primo momento il famoso tatuaggio era diventato lo spunto per commercializzare una nuova pizza nel locale del padre di Stefano De Martino. Adesso, la stessa farfalla spicca di nuovo il volo e si posa sulla borsetta. E’ qui, infatti, che è stata avvistata questa volta. Dopo essere stata registrata come marchio da Mirko Scarcella e Armando Limone, per il tatuaggio si aprono anche le porte della moda.

La borsa con la farfalla è stata presentata alle sfilate Pitti di Firenze e, dopo essere stata indossata da Nena Ristic, rischia di diventare il must dell’estate. Ora che ha conquistato un marchio trendy, la farfalla è diventata così famosa da far impazzire le belle dello showbitz. Quest’anno saranno sicuramente in molte a sfoggiare le borsette stile Kelly con le applicazioni colorate.

E Belen, in tutto questo, che posizione ha? Sicuramente anche lei sfoggerà un modello personalizzato, tanto per non perdere l’occasione di sfruttare appieno l’opportunità commerciale. Gli affari sono sempre affari, questo si sa. E guarda caso, durante le sfilate fiorentine Nena Ristic era accompagnata proprio dall’ex fidanzato di Belen, Fabrizio Corona, nonchè amico di Scarcella. Il modello sfoggiato da Nena in anteprima è una mini-bag di colore fucsia con farfalle svolazzanti applicate.

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti