Belen costretta al riposo forzato dopo il malore

Belen Rodriguez ha bisogno di riposare per i malori dovuti alla gravidanza. E intanto Stefano cancella sul collo la E di Emma.

di Giorgia Martino 25 ottobre 2012 10:44

Belen Rodriguez ha sorpreso tutti la scorsa domenica, quando avrebbe dovuto partecipare alla trasmissione Quelli che… anche per promuovere il film Gladiatori di Roma 3D, in cui è doppiatrice insieme a Luca Argentero. Ma non ha più partecipato in quanto ha avuto un forte malore. E sembra che per rilassarsi ancora meglio, Belen abbia staccato del tutto anche il telefono.

E così il settimanale Chi ha spiegato cosa è successo alla bellissima Belen:

Belen soffre della classica nausea da dolce attesa al punto che il medico le ha prescritto tre giorni di riposo forzato. La Rodriguez, che ha staccato il telefono per rilassarsi al meglio lontana da impegni lavorativi, tornerà regolarmente in onda la prossima settimana a Colorado. Accanto a lei sempre il suo Stefano De Martino, che non la perde mai di vista.

E sembra proprio che Stefano abbia deciso di fare sul serio, considerando il fatto che corrono voci dell’avvenuto cancellamento del tatuaggio della E di Emma sul collo. Non a caso Cecilia Rodriguez, a Mattino 5, ha annunciato il matrimonio fra i due dopo la nascita di Santiago. Ha affermato Cecilia:

Si sposeranno ma penso dopo la nascita del bimbo perché vuole essere in forma. Nei progetti avrebbe voluto sposarsi prima di rimanere incinta, di certo adesso non attenderanno più molto. Sono responsabili e hanno riflettuto tanto prima di mettere al mondo questo figlio. Non l’hanno fatto per gioco.

Intanto la padrona di casa del programma Quelli che…, Victoria Cabello, ha promesso che Belen Rodriguez sarà ospite della sua trasmissione la prossima settimana, anche per assistere al ‘dialogo’ tra la vera Belen e l’imitazione scanzonata e snodata di Virginia Raffaele. Di sicuro l’ironia di Belen Rodriguez riuscirà a tener testa alla sua più grande e divertente estimatrice, considerando che già le due hanno praticamente sfiorato l’incontro nell’occasione della finale di Amici 11, che Belen evitò per i fischi che riceveva dai fan di Emma.

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti