Belen denunciata dalla colf

Guai in vista per Belen: dopo i fischi anche una bella denuncia!

di Caterina Cariello 28 maggio 2012 21:53

Se per Belen questo è un momento molto importante e bello per l’amore, non si può dire che lo sia per tutto il resto… Dopo i fischi di disapprovazione ogni qual volta si espone in pubblico, ora Belen, felicemente fidanzata con Stefano De Martino, dovrà fronteggiare anche una denuncia dalla sua colf. L’ex colf della showgirl argentina è di origini brasiliane ed ha prestato servizio, secondo quanto lei stessa sostiene, a casa di Belen dal gennaio 2007 a dicembre 2011. Il problema è che Belen non ha mai regolarizzato la sua posizione sul territorio italiano. Infatti, la donna vive in Italia ma vi risiede irregolarmente e , nonostante il suo servizio presso Belen, non ha mai potuto regolarizzare la sua residenza.

Il processo contro Belen avrà luogo il 30 maggio a Milano e pare che la bella fidanzata di Stefano abbia chiamato a testimoniare a suo favore la sorella Cecilia e l’ex fidanzato Fabrizio Corona. La somma richiesta dalla ex colf ammonta a non poche decine di migliaia di euro.

Insomma, un periodaccio questo che sta vivendo Belen Rodriguez che è stata riconfermata alla guida dello show di Italia Uno Colorado, insieme a Paolo Ruffini, ma il suo compenso è stato ridotto alla metà di quello percepito l’anno scorso… Anche Belen è dunque vittima dei tagli ma la sua storia d’amore con il ballerino di Amici, Stefano De Martino va a gonfie vele e tutto sommato Belen può sentirsi soddisfatta. Non importa se il pubblico acclama Emma Marrone, la ex di Stefano, e fischiano a lei ad ogni sua apparizione in pubblico mettendola a disagio. D’altronde di lei si  continua a parlare e tanto per ogni passo che compie… Anche questa è una conquista! Non è da tutti passare dalle stelle alle stalle solo per aver intrapreso una storia d’amore che al pubblico non piace!

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti